Milan, continua il recupero di Donnarumma: ecco quando può rientrare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, continua il recupero di Donnarumma: ecco quando può rientrare

Gianluigi Donnarumma

Oggi il portiere ha lavorato a parte, ma le condizioni sono in miglioramento. Reina scalpita, con Donnarumma che tenta il grande recupero

Gennaro Gattuso sta tentando in tutti i modi di recuperare in extremis Gigio Donnarumma per la gara contro la Lazio. E’ questo il responso delle notizie che filtrano in queste ore da Milanello. Il portierone azzurro, vittima di una lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra, ieri si è allenato a parte: sembrava dunque remota la possibilità di una sua convocazione. In queste ore, però, la situazione si sta rapidamente evolvendo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan: Donnarumma con la Lazio sarà convocato

La certezza che sta emergendo è quella che, comunque sia, Donnarumma verrà convocato per il match contro la Lazio. Una gara decisiva nella lunga ed estenuante volata a quattro per il quarto posto, alla quale mister Gennaro Gattuso vuole arrivare a ranghi completi, per quanto sia possibile.

Reina, comunque, è una garanzia. Il portiere ha dato una buona prova di sé allo Stadium, confermando come il Milan disponga di un portiere di riserva di lusso. La volontà di Gattuso, però, è quella di riportare subito in campo un vero e proprio totem della squadra di quest’anno. Donnarumma è stato in grado, prima dello stop contro l’Udinese, di disputare ben 136 partite consecutive.

Mattia Caldara
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Milan-Lazio, le probabili formazioni

Salgono, in casa Milan, le quotazioni di Mattia Caldara. Il difensore centrale ex Atalanta potrebbe finalmente debuttare dal primo minuto in campionato, dopo una stagione costellata da infortuni a catena. A fafne le spese potrebbe essere Mateo Musacchio, apparso non certo brillante nella gara dello Stadium. Donnarumma, come detto, preme per rientrare almeno in panchina.

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All: Gattuso.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile.  All: Inzaghi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2019 16:09

Verso Milan-Lazio: possibile conferma per Borini

nl pixel