Gattuso e il rinnovo di contratto tanto atteso: sono giorni decisivi!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rinnovo Gattuso, sono giorni decisivi!

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018

La società dovrebbe incontrare il tecnico per formulare l’offerta ufficiale.

Aveva un obiettivo concreto al suo arrivo Gattuso, riportare il Milan in alto e farlo uscire da una crisi davvero preoccupante. Ha lavorato con intensità ogni giorno, il gruppo l’ha seguito e oggi i risultati parlano chiaro. Il sogno Champions non è ancora svanito e c’è una finale di Coppa Italia da conquistare.

Grazie a tutti questi traguardi, come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il tecnico si è guadagnato il prolungamento del contratto per un’altra stagione. La settimana decisiva è appena cominciata, l’ad Marco Fassone dovrebbe incontrare l’allenatore nei prossimi giorni per formulare l’offerta ufficiale. Gattuso ha confermato più volte di non guardare al futuro ma soltanto al presente, le sfide con Juventus e Inter rappresentano tanto in ottica classifica e vietano errori a questo punto di stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marco Fassone Milan
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Non mancano le proposte al tecnico, il Milan lo blinda

Le sirene dall’estero non mancano per “ringhio”, i club pronti a investire pur di averlo sono molti e di alto livello, ma Gattuso al momento ha soltanto in testa il suo Milan e niente altro. Inoltre anche il direttore sportivo Mirabelli, ha confermato di ammirare molto il nuovo tecnico e il suo lavoro sul campo. Dunque al momento, pare manchi solo l’ufficialità del rinnovo.

Discorso a parte merita il mercato, dove bisognerà sedersi a un tavolo e decidere le pedine da trattenere nello scacchiere e quali invece potranno essere scarificate a favore di nuovi elementi di buona prospettiva in rosa, ma questa è un’altra storia.

Questo il video della conferenza stampa di presentazione di Gennaro Gattuso:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2018 17:06

Milan, Fassone: “Ora c’è ottimismo, Gattuso ha grandi meriti”

nl pixel