Milan, convocazioni Nazionali: ecco i rossoneri scelti dai vari c.t.
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco i rossoneri convocati nelle varie Nazionali

HAKAN CALHANOGLU Milan

Sono undici i giocatori del Milan convocati dalle rispettive Nazionali. Tra questi ci sono anche Suso, Calhanoglu e Ricardo Rodríguez, oltre agli azzurri Donnarumma e Bonaventura.

Due settimane per preparare al meglio il derby del 21 ottobre. In questi giorni, però, Gennaro Gattuso dovrà lavorare senza i giocatori impegnati con le Nazionali. Sono undici gli elementi della rosa del Milan convocati dai rispettivi commissari tecnici.

Nonostante i forfait di Patrick Cutrone e Alessio Romagnoli, rispediti a Milanello dopo essere stati convocati da Roberto Mancini (il giovane attaccante non ha ancora recuperato del tutto dal problema alla caviglia, mentre il difensore ha accusato un fastidio al flessore), sono parecchi i calciatori assenti questa settimana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gigio Donnarumma e Giacomo Bonaventura – quest’ultimo tra i protagonisti della vittoria contro il Chievo – hanno risposto alla chiamata in azzurro del Mancio, mentre Suso è stato selezionato da Luis Enrique per le prossime gare della Spagna.

Esultanza Cutrone
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Convocazioni Italia, Cutrone e Romagnoli tornano a casa

Fuori anche i due esterni del Milan, Ricardo Rodríguez e Diego Laxalt, convocati rispettivamente dalla Svizzera e dall’Uruguay, così come Frank Kessié, che ha risposto “presente” alla chiamata dalla sua Costa d’Avorio.

Anche Alen Halilovic, che molti danno in partenza a gennaio, sarà impegnato con la propria Nazionale, quella croata, anche se con l’Under 21. Oltre a essere un punto fermo del Milan, Hakan Calhanoglu è uno dei pilastri della Turchia. Il dieci rossonero è in cerca della miglior condizione e chissà che l’aria di casa non possa permettergli di sbloccarsi.

Davide Calabria è stato scelto dal commissario tecnico Gigi Di Biagio per le prossime sfide che attendono l’Under 21 azzurra, mentre i giovani Bellanova e Plizzari giocheranno rispettivamente per l’Under 19 e l’Under 20.

Ecco il video di presentazione di Italia-Ucraina, amichevole che si disputerà a Genova:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2018 16:45

Mancini: “L’obiettivo e andare all’Europeo. Abbiamo qualità”

nl pixel