Correa-Milan, incastro con l'Atletico. André Silva al Valencia?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Correa sempre più vicino. L’agente è in Italia. L’Atletico vende dopo l’acquisto di Rodrigo

Dopo l’acquisto di Rodrigo, l’Atletico deve vendere Angel Correa, inseguito dal Milan. I rossoneri potrebbero cedere André Silva al Valencia.

La notizia delle ultime ore è che l’agente di Angel Correa è sbarcato a Milano. Augustin Jimenez, infatti, è partito alla volta dell’Italia dopo che l’Atletico Madrid ha chiuso l’operazione Rodrigo. Un segnale chiaro che va nella direzione della cessione del 24enne di Rosario.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Angel Correa
fonte foto https://www.facebook.com/angelcorreafanpage/

Correa-Milan, stretta finale

Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, l’acquisto del brasiliano Rodrigo spinge l’argentino verso il Milan. I Colchoneros hanno investito 60 milioni per il classe ’91 nativo di Rio de Janeiro, aggiungendolo al parco attaccanti già molto ricco con Diego Costa, Joao Felix, Morata e l’esubero Kalinic. Per Correa ci sarà sempre meno spazio e la cessione appare alquanto naturale. In via Aldo Rossi vogliono però vincere il braccio di ferro, sborsando meno dei 55 milioni richiesti dall’Atletico Madrid. Dal canto suo, l’ex San Lorenzo ha rifiutato il Monaco, volendo a tutti i costi i rossoneri.

André Silva al posto di Rodrigo?

Correa-Rodrigo e… André Silva. Da Madrid a Milano, passando per Valencia, ecco che potrebbe chiudersi un triangolo di attaccanti. L’attaccante portoghese può infatti prendere il posto del brasiliano al “Mestalla”: Mendes è al lavoro con il club di Lim; si parte da una base di 25 milioni per la trattativa. Dopo il fallimento del trasferimento al Monaco, l’ex Porto rimane in uscita dai rossoneri. Maldini e Boban, rispetto ai 30 milioni richiesti ai monegaschi potrebbero abbassare leggermente le richieste ma non vogliono realizzare minusvalenze.

André Silva
André Silva

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2019 9:59

Qualificazione Champions, Ajax avanti col brivido. Porto, Celtic e Dinamo Kiev, che flop!

nl pixel