Correa-Milan, ora ci siamo. André Silva al Monaco per 30 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si avvicina Correa. La cessione di André Silva può far arrivare l’argentino

Angel Correa si avvicina al Milan dopo la cessione di André Silva. L’Atletico chiede tanto, i rossoneri non vanno oltre i 40 milioni.

Il mercato del Milan può avere una forte accelerazione dopo la cessione di André Silva. L’attaccante portoghese, infatti, appena sbarcato negli States è dovuto rientrare in Europa in virtù dell’accordo tra i rossoneri e il Monaco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

André Silva, 30 milioni in cassa

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il potente agente lusitano Mendes ha “manovrato” e favorito il passaggio del suo assistito dal Milan ai monegaschi. L’ex Porto prenderà con molta probabilità l’eredità di Radamel Falcao. I rossoneri incasseranno 30 milioni, ricavandone una plusvalenza di circa 9 milioni.

André Silva
André Silva

Si avvicina Correa

L’addio di André Silva – il quale evidentemente non ha convinto Giampaolo – apre all’ingresso di almeno un attaccante. L’obbiettivo numero uno del Milan è ormai Angel Correa. L’argentino di Rosario è valutato dall’Atletico Madrid ben 50 milioni. I rossoneri non hanno intenzione di andare oltre i 40 milioni. Già oggi è previsto un incontro tra le parti. Il Diavolo, nel frattempo, ha trovato un accordo di massima con l’entourage del classe ’95. Anche perché l’ex San Lorenzo non è un titolarissimo nello scacchiere di Simeone. E a 24 anni vorrebbe provare un’esperienza che lo metta al centro del progetto. Fisico brevilineo (174×70), Correa ha uno scatto che ricorda quello del connazionale Aguero. Tatticamente, può essere impiegato anche come trequartista.

https://www.youtube.com/watch?v=i_2LxV0TDkI

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2019 7:32

Amichevoli, pokerissimo della Lazio. Bene l’Atalanta

nl pixel