Correa-Milan, ci siamo! L'offerta all'Atletico Madrid sale...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Correa sempre più vicino. Intesa a un passo con l’Atletico Madrid

Angel Correa potrebbe diventare già oggi un nuovo giocatore del Milan. I rossoneri sono vicinissimi all’accordo con l’Atletico Madrid.

La cessione di André Silva al Monaco (30 milioni) spalanca le porte all’arrivo di un nuovo attaccante. Angel Correa è l’obbiettivo numero uno del Milan e – secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport – la chiusura della trattativa è a un passo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Poca distanza tra Milan e Atletico Madrid

La richiesta dell’Atletico Madrid per lasciar partire Correa è di 50 milioni. L’offerta del Milan è partita da 40 milioni. E’ probabile che si chiuda a metà. Ossia 40 di parte fissa e 5 di bonus facilmente raggiungibili.

Si chiude oggi?

Il ds dei Colchoneros, Andrea Berta, è segnalato in arrivo a Milano, dove incontrerà i vertici del club rossonero. E’ l’incontro decisivo per portare Correa alla corte di Giampaolo.

https://www.youtube.com/watch?v=3vtmICcEYgA

Correa, la nuova spalla di Piatek

Il 24enne di Rosario ha già trovato un accordo di massima con il Milan. L’ex San Lorenzo non rientra tra i piani di Simeone e in rossonero cerca la definitiva consacrazione. Fisico brevilineo (174×70), Correa ha uno scatto che ricorda quello del connazionale Aguero. Tatticamente, può essere impiegato anche come trequartista ma nei piani di Giampaolo sarà la spalla di Piatek.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2019 9:01

Cristiano Ronaldo è innocente, cadono le accuse di violenza sessuale

nl pixel