Milan, uno score non da Champions. Per fortuna le altre…

Con il pareggio di Parma, il Milan frena ancora nella corsa al 4° posto. Per il momento, il piazzamento è salvo ma domenica c’è il Torino.

Il Milan non riesce a vincere a Parma, dando continuità alla vittoria di platino contro la Lazio. Gli uomini di Gattuso al “Tardini” hanno giocato male e sofferto, in particolare nel primo tempo: poi, trovato il vantaggio con Castillejo i rossoneri non sono riusciti a amministrare la rete dello spagnolo, facendosi rimontare da una punizione di Bruno Alves.

Score non da Champions

Una sola vittoria, dunque, nelle ultime sei gare. Un ruolino decisamente con il freno a mano tirato per la banda di Gattuso: dal derby, infatti, cinque punti su 18 a disposizione… Così non va: oltre ai risultati, sono le prestazioni di Romagnoli e compagni a destare preoccupazione e sconcerto tra il popolo rossonero. In questo modo, il piazzamento Champions rischia seriamente di sfuggire.


https://www.youtube.com/watch?v=u8xITBKoiTw&feature=onebox

Le romane non ne approfittano, i granata…

L’unica nota positiva, al momento, è che al termine di questa giornata (anche qualora l’Atalanta vincesse a Napoli) il Milan manterrà in ogni caso il 4° posto. La Roma, infatti, ha impattato in casa dell’Inter, mancando l’opportunità di scavalcare i rossoneri mentre la Lazio ha probabilmente perso ogni speranza cedendo in casa contro il retrocesso Chievo. E poi c’è l’arrembante Torino: domenica il Diavolo se la vedrà proprio contro i granata, indietro di tre punti e con il parziale dello scontro diretto in parità. Una sfida assai importante e delicata.

ultimo aggiornamento: 21-04-2019

X