Milan, Bonucci: “Che emozione! Voglio aiutare i miei compagni a passare il turno”

Il difensore rossonero, non inserito nella lista Uefa e quindi indisponibile, ha parlato a pochi minuti dal calcio d’inizio.

Manca pochissimo alla sfida di ritorno tra Milan e Craiova. I rossoneri partono dal vantaggio dell’andata, chiusa con il punteggio di 1-0 in trasferta. Sottovalutare gli avversari però sarebbe controproducente. I ragazzi di Montella lo sanno, e sono più carichi che mai. Anche chi non potrà scendere in campo sarà grande protagonista di questa sfida, come ad esempio Leonardo Bonucci, che ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium a pochi minuti dall’inizio della sfida con il Craiova: “C’è tanta emozione, ora voglio godermela e aiutare anche da qui i miei compagni a passare il turno“.

Locatelli: “Non possiamo rilassarci

Queste le parole di Manuel Locatelli pochi minuti fa: “Questa sera partiamo dall’1-0, ma non possiamo rilassarci. Vogliamo tutto l’aiuto del nostro pubblico e cercheremo di fare la nostra partita. Ci sono tanti giocatori nuovi e io personalmente voglio farmi trovare pronto per quando il mister mi chiamerà in causa“.

Tassotti: “C’è tanto entusiasmo

Presente a San Siro per sostenere la propria ex squadra, anche il vice allenatore dell’Ucraina, Mauro Tassotti, è stato intercettato dai microfoni dell’emittente di casa Berlusconi: “Non mi aspettavo questo attivismo sul mercato. Hanno riportato entusiasmo attorno alla squadra e sono stati molto bravi. Hanno stupito tutti“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-08-2017

Mauro Abbate

X