Milan-Crotone, le dichiarazioni degli ospiti. Zenga: "Avevamo preparato una partita diversa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Crotone, le dichiarazioni degli ospiti. Zenga: “Avevamo preparato una partita diversa”

Le dichiarazioni di Walter Zenga al termine di Milan-Crotone ai microfoni di Sky Sport: “Dobbiamo migliorare nella qualità dei passaggi”.

MILANO – Al termine di MilanCrotone, il tecnico dei calabresi, Walter Zenga, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Nel primo tempo abbiamo sempre sbagliato l’uscita per mancanza di qualità e troppa fretta. Quando nel secondo tempo abbiamo messo Crociata e Stoian interno di centrocampo siamo cresciuti. Noi abbiamo preparato una partita in maniera differente, nel primo tempo non abbiamo mai tirato una volta ma non era nelle nostre intenzioni. Abbiamo sbagliato troppo e lì dobbiamo migliorare e tanto“.

Walter Zenga a Sky Sport: “Il nostro futuro si gioca nelle prossime 18 partite”

Walter Zenga parla anche della lotta salvezza: “Il nostro futuro si gioca nelle prossime 18. Il campionato è sempre aperto, cinque punti di distacco te li puoi bruciare in un attimo. Noi abbiamo avuto tre partite di un certo livello e ce la siamo sempre giocata. Nel primo tempo non abbiamo creato nulla ma nel finale ci siamo resi pericolosi. Io non voglio partire battuto, e non mi va di prendere imbarcate. La cosa che mi dispiace che in queste tre partite abbiamo giocato bene ma non siamo riusciti a segnare“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2018 17:56

Gennaro Gattuso: “Sicurezza? Forse la trasmetto a Nosotti, ai miei giocatori ancora no…”

nl pixel