Milan-Crotone, formazioni e pronostico: fischio d'inizio alle ore 15.00
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Crotone, le ultime indiscrezioni di formazione

conferenza stampa Gennaro Gattuso Milan-Lazio Arsenal-Milan Milan-Benevento Edin Dzeko

Verso Milan-Crotone, le formazioni e le scelte tattiche di Gattuso e Zenga. I rossoneri ripartono dal derby, unica sorpresa Lucas Biglia in cabina di regia.

Poche ore ormai al fischio d’inizio di Milan-Crotone, sfida delicata per i rossoneri chiamati a dare continuità ai propri risultati per raddrizzare una classifica definita deludente dallo stesso Gattuso, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i rossoblu.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Crotone, formazioni

Diversi i dubbi di formazione per Gattuso in vista di Milan-Crotone: in difesa pochi dubbi sulla coppia centrale che sarà formata da Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli; a sinistra agirà Ricardo Rodriguez mentre a destra dovrebbe trovare spazio Davide Calabria al posto di Ignazio Abate.

A centrocampo la sorpresa potrebbe essere Lucas Biglia, preferito a Riccardo Montolivo. Ai lati dell’argentino Kessié Giacomo Bonaventura.

In attacco confermatissimo Suso a destra con Calhanoglu a sinistra e Patrick Cutrone al centro dell’attacco, preferito a Kalinic, reduce da un infortunio alla caviglia, e ad André Silva.

MILAN
MILAN

In casa Crotone Walter Zenga respira aria di derby e vuole portare a casa tre punti fondamentali per la sua classifica.  In campo dal primo minuto Sampirisi Faraoni, due piccoli giovani veterani chiamati a dare stabilità alla squadra.

Milan-Crotone, il pronostico

Il pronostico di Milan-Crotone vede favoriti i rossoneri, reduci dalla vittoria nel derby di TIM Cup contro l’Inter e soprattutto dal pareggio strappato in campionato contro la Fiorentina nella prima rimonta stagionale effettuata dal Diavolo. Nonostante il favore dei pronostici, non bisogna sottovalutare il Crotone che ai rossoneri hanno sempre dato filo da torcere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2018 9:11

Fiorentina-Inter, Luciano Spalletti: “Niente alibi. Dovevamo chiudere la partita”

nl pixel