Nell’intervista che il numero 63 ha concesso a DAZN, Cutrone ha ricevuto una sorpresa dal suo idolo Alvaro Morata. La reazione è stata emozionante

Patrick Cutrone è sempre più il bomber del futuro rossonero e, molto probabilmente anche della nazionale italiana. Classe 1998, giovedì sera è diventato il più giovane calciatore italiano ad aver infranto il muro dei 10 gol segnati in Europa, battendo come precocità dei mostri sacri come Roberto Bettega ed Alex Del Piero. L’emittente DAZN, nel corso di un’intervista esclusiva, gli ha riservato una sorpresa, col messaggio di auguri e complimenti da parte di uno dei suoi idoli: si tratta di Alvaro Morata, attaccante ex Juve che gioca nel Chelsea di Sarri.

Morata a Cutrone: “Diventerai uno dei più forti”

Alla domanda su chi fosse il punto di riferimento per lui, Patrick Cutrone ha risposto senza batter ciglio che si tratta di Alvaro Morata, punta classe 1992 cresciuta e sbocciata nel Real Madrid. La redazione di DAZN ha quindi confezionato la sorpresa al numero 63 del Milan, con un video messaggio registrato per lui da parte proprio dell’attaccante spagnolo.

Ciao Cutro, come stai? Ogni gol che fai io esulto come se fosse mio. Sono molto contento di come stai progredendo, sono sicuro che diventerai uno degli attaccanti più forti del mondo: ti mando un grandissimo abbraccio, sono molto grato per le parole che hai detto una volta su di me“.

Patrick Cutrone
fonte foto https://twitter.com/EuropaLeague

Cutrone: “Morata è un mio idolo”

E’ un onore ricevere queste parole da uno dei miei giocatori preferiti. Lui è il mio idolo di sempre, da quando ha iniziato a giocare in Italia l’ho sempre seguito e ammirato. Per me è un attaccante fortissimo”. Queste le parole di un Cutrone visibilmente emozionato e con gli occhi lucidi, dopo l’attestato di stima da parte del giocatore spagnolo. Un endorsement, quello di Morata, che rappresenta l’ennesimo attestato di stima per il giovane calciatore rossonero.

 

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio Cutrone milan morata Serie A

ultimo aggiornamento: 01-12-2018


Verso Milan-Parma, Gattuso si scaglia contro il match alle 12:30: “Assurdo”

Serie A, Roma-Inter: le probabili formazioni