Milan, dall'autunno al via le trattative per il rinnovo di Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, dall’autunno al via le trattative per il rinnovo di Donnarumma

Gianluigi Donnarumma

Il giornalista della Gazzetta Nicolò Schira ha ribadito come Donnarumma voglia continuare la sua carriera al Milan: a breve si inizierà a parlare di rinnovo

Gigio Donnarumma e il Milan: una storia d’amore che continuerà, a dispetto delle voci che hanno dato il portiere ad un passo dalla partenza. Le sirene francesi continuano di tanto in tanto a risuonare, ma sembra ormai chiaro che il futuro dell’atleta classe 1999 sarà in rossonero. Adesso, però, la società di via Aldo Rossi dovrà sedersi attorno a un tavolo con l’agente Mino Raiola per arrivare ad un accordo sul prolungamento contrattuale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Schira su Twitter: “Donnarumma felice al Milan”

Il giornalista della Gazzetta Nicolò Schira, esperto di calciomercato per la Rosea, ha sintetizzato in un tweet la situazione relativa a Gigio Donnarumma. “Nonostante le voci circolate negli ultimi giorni – è felice al #Milan e ha ribadito nei giorni scorsi alla dirigenza rossonera la sua volontà assoluta di restare. In Autunno partiranno i dialoghi con #Raiola in merito al contratto in scadenza nel 2021″.

Trattare con Raiola non è mai facile ma, per i dirigenti rossoneri, è comunque prioritario. Riuscire a raggiungere un accordo sul rinnovo deve dunque essere considerata una priorità per Boban e Maldini. Donnarumma rappresenta un cardine del futuro rossonero: un bene sportivo ed economico da tutelare e blindare a dovere, per dare ulteriore credibilità al progetto-giovani messo in piedi dall’amministratore delegato Ivan Gazidis.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma

Milan, precampionato super per Donnarumma

Gigio Donnarumma, finora, è stato uno dei grandi protagonisti della pre-season rossonera. Se l’attacco è ancora in panne, con Piatek che non convince, la porta sembra invece ben blindata. Risaltano ancora le grandi prestazioni del giocatore contro Bayern e Benfica, fondamentali per limitare il passivo. Il ragazzo sembra in crescita continua, a livello tecnico e mentale. La sicurezza e il suo carisma sono in aumento: probabile, dunque, che sarà lui ad essere uno dei grandi protagonisti nel nuovo Milan targato Marco Giampaolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2019 14:27

Milan, attesa per Correa: settimana decisiva?

nl pixel