Il giornalista della Gazzetta Nicolò Schira ha ribadito come Donnarumma voglia continuare la sua carriera al Milan: a breve si inizierà a parlare di rinnovo

Gigio Donnarumma e il Milan: una storia d’amore che continuerà, a dispetto delle voci che hanno dato il portiere ad un passo dalla partenza. Le sirene francesi continuano di tanto in tanto a risuonare, ma sembra ormai chiaro che il futuro dell’atleta classe 1999 sarà in rossonero. Adesso, però, la società di via Aldo Rossi dovrà sedersi attorno a un tavolo con l’agente Mino Raiola per arrivare ad un accordo sul prolungamento contrattuale.

Schira su Twitter: “Donnarumma felice al Milan”

Il giornalista della Gazzetta Nicolò Schira, esperto di calciomercato per la Rosea, ha sintetizzato in un tweet la situazione relativa a Gigio Donnarumma. “Nonostante le voci circolate negli ultimi giorni – è felice al #Milan e ha ribadito nei giorni scorsi alla dirigenza rossonera la sua volontà assoluta di restare. In Autunno partiranno i dialoghi con #Raiola in merito al contratto in scadenza nel 2021″.

Trattare con Raiola non è mai facile ma, per i dirigenti rossoneri, è comunque prioritario. Riuscire a raggiungere un accordo sul rinnovo deve dunque essere considerata una priorità per Boban e Maldini. Donnarumma rappresenta un cardine del futuro rossonero: un bene sportivo ed economico da tutelare e blindare a dovere, per dare ulteriore credibilità al progetto-giovani messo in piedi dall’amministratore delegato Ivan Gazidis.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma

Milan, precampionato super per Donnarumma

Gigio Donnarumma, finora, è stato uno dei grandi protagonisti della pre-season rossonera. Se l’attacco è ancora in panne, con Piatek che non convince, la porta sembra invece ben blindata. Risaltano ancora le grandi prestazioni del giocatore contro Bayern e Benfica, fondamentali per limitare il passivo. Il ragazzo sembra in crescita continua, a livello tecnico e mentale. La sicurezza e il suo carisma sono in aumento: probabile, dunque, che sarà lui ad essere uno dei grandi protagonisti nel nuovo Milan targato Marco Giampaolo.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 19-08-2019


Milan, attesa per Correa: settimana decisiva?

Inter, Sanchez a un passo