Milan, delegazione di giocatori a colloquio con la società: decisi i premi di fine stagione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, delegazione di giocatori a colloquio con la società: decisi i premi di fine stagione

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Una delegazione dei giocatori del Milan è andata in sede per parlare dei premi di fine stagione. Ecco la decisione presa.

MILANO – Nei giorni scorsi una delegazione dei giocatori rossoneri è andata a Casa Milan per un colloquio con la società. Leonardo Bonucci, insieme a Marco Storari, Riccardo Montolivo e Ignazio Abate, avrebbero discusso con i dirigenti rossoneri i premi per i compagni in caso di raggiungimento degli obiettivi. La decisione è stata presa da Mirabelli e Fassone per cercare di stimolare a rendere di più in vista della seconda parte di stagione.

Il Milan e i ‘veterani’ decidono i premi: ecco gli obiettivi da raggiungere

La dirigenza del Milan ha illustrato ai ‘veterani’ gli obiettivi da raggiungere per fare scattare questi premi decisi nell’ultimo incontro in sede. Il primo scatterebbe in caso di vittoria di Coppa Italia mentre gli altri sarebbero attivati con la conquista del quarto posto valido per l’accesso alla fase a girone di Champions League e una vittoria in Europa League (che vale l’accesso alla competizione europea più importante).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

MILAN
MILAN

I giocatori ora saranno più motivati per cercare di centrare gli obiettivi di fine stagioni. I premi sono stati fissati, ora la società si aspetta una risposta in campo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2018 17:15

Verso Cagliari-Milan: André Silva e Abate provati nell’undici titolare

nl pixel