Massimiliano Mirabelli al lavoro, Dendoncker è un obiettivo

Massimiliano Mirabelli in Belgio per Leander Dendoncker, tuttofare dell’Anderlecht che piace al Milan e costa poco.

chiudi

Caricamento Player...

Nome già circolato nella sfera rossonera durante la scorsa estate, Dendoncker continua a piacere a Massimiliano Mirabelli il quale, dopo aver assistito alla gara dell’Under 21 del Belgio, si tratterrà per visionare anche la nazionale maggiore studiare da vicino il giovane centrocampista, un profilo in linea con le necessità sportive ed economiche del Milan.

Milan, ecco Dendoncker

Classe 1995, Leander Dendoncker si è messo in mostra con la maglia dell’Anderlecht dove ha convinto allenatore e tifoseria e si è guadagnato un posto al sole tra i titolari. Stesso discorso per il Belgio, dove non rientra nell’undici titolare ma ha strappato un posto tra i convocati in una realtà dove, specialmente negli ultimi anni, la concorrenza c’è ed è agguerrita. Il giocatore piace soprattutto per la sua duttilità: può essere schierato come interno o esterno di centrocampo e addirittura come centrale di difesa. Facile capire perché possa fare gola al Milan e al suo centrocampo.

Con il contratto in scadenza nel 2021, il giocatore ha una valutazione di mercato che si aggira intorno ai venti milioni di euro, cifra che Massimiliano Mirabelli spera di poter abbassare nel corso dell’eventuale trattativa che potrebbe essere intavolata già nell’immediato per poi essere ripresa e portata a termine la prossima estate.