Deulofeu, Milan alla finestra per l'esterno del Watford
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Deulofeu nome sempre caldo

Riccardo Orsolini Lorenzo Pellegrini Leonardo Maldini Milan Everton Deulofeu mercato Milan

Lo spagnolo piaceva a gennaio e piace ancora. Gerard Deulofeu è la primissima alternativa al brasiliano Everton del Gremio.

Mercato Milan, Gerard Deulofeu sempre nel mirino. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, lo spagnolo è la prima alternativa al brasiliano Everton, ad oggi l’esterno che maggiormente stuzzica l’interesse di Leonardo e Maldini.

Con il Milan in Champions League, “Geri” potrebbe fare carte false pur di convincere il Watford a farlo tornare in rossonero, a fronte – ovviamente! – di una proposta ufficiale per lui da parte della società di via Aldo Rossi. La richiesta degli inglesi si aggira intorno ai 30 milioni di euro, dunque è inferiore a quella del Gremio per Everton (45-50 milioni).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Anche a livello di concorrenza, la strada che porta all’ex Barcellona è decisamente meno tortuosa. Al momento, infatti, per il classe ’94 – che ha un contratto a lunga scadenza valido fino al 30 giugno 2023 – non c’è la fila. Ma potrebbe crearsi tra qualche mese, soprattutto se il ragazzo dovesse manifestare la propria intenzione di andar via.

Leonardo Serge Gnabry Saint-Maximin
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di un esterno

Occhio, dunque, a questa pista di mercato. Il Milan continuerà a monitorare la situazione di Gerard Deulofeu, che resta uno dei principali obiettivi per l’attacco che verrà. Oltre allo spagnolo e al già citato Everton, Leonardo sta seguendo anche altre piste.

Una di queste porta al francese Allan Saint-Maximin, il quale però non convince per via di un carattere ritenuto un po’ troppo esuberante. Inoltre, il Nizza sembra intenzionato a chiedere una cifra molto alta per il cartellino del suo gioiello più luminoso. I nomi sul taccuino rossonero non mancano certo e c’è tutto il tempo per scegliere l’opzione migliore. L’importante, però, è centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Ecco un video con alcune giocate di Gerard Deulofeu:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2019 18:22

Milan, Everton esce allo scoperto: ma costa tanto

nl pixel