Niente è deciso per il futuro di Gerard Deulofeu: “Sarà un’estate impegnativa per me. Non voglio pensare al mercato ma sceglierò la migliore opzione”, le parole del giocatore.

Arrivato sotto traccia Gerard Deulofeu si è rivelato una delle migliori sorprese della seconda parte di stagione. Il Milan avrebbe voluto riconfermarlo ma il Barcellona lo ha riscattato dall’Everton ed ora il futuro del giocatore spagnolo è nelle mani dei blaugrana. Il club catalano sembra intenzionato a venderlo per ricavare qualche soldo ma l’ultima parola spetta al neo tecnico Valverde che potrebbe decidere di tenerlo.

Bonus 2023: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Deulofeu annuncia: “Il mio futuro lo deciderò dopo gli Europei”

Parlando del suo futuro in conferenza stampa dal ritiro della Spagna Under 21 Gerard Deulofeu ha smentito qualsiasi tipo di accordo prima della fine dell’Europeo: “Sarà – riporta mundodeportivo.comun’estate molto impegnativa per me. Ora mi voglio concentrare sulla Nazionale e poi sceglierò la migliore opzione. Sono tranquillo e sono certo che tutto andrà bene. Non voglio correre troppo nel decidere dove andare perché c’è il rischio che sbagli la scelta. Sto venendo da un bel momento sia calcistico che persone ed ora voglio godermelo. Al futuro ci penseremo più in là“. Queste le parole del giocatore spagnolo che non vuole parlare della sua prossima squadra e chissà che non possa essere ancora a tinte rossonere.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 04-06-2017


Juventus, problemi per De Sciglio: il Milan non vuole cederlo ai bianconeri

Kessié, parla il ds che lo ha scoperto: “Può essere il nuovo Gattuso”