Deulofeu dice sì al Milan, manca solo l'ok dell'Everton
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Deulofeu ha detto sì: ora l’ok dell’Everton

Bryan Cristante Galliani

Dall’incontro svoltosi stamane tra Galliani e gli intermediari di Deulofeu, è emersa la voglia del giocatore spagnolo di trasferirsi al Milan. Attese novità nelle prossime ore

La volontà del Milan c’è, quella del giocatore anche. Manca, però, l’ok dell’Everton. Continua il pressing di Adriano Galliani per Gerard Deulofeu. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, dall’incontro di questa mattina tra l’amministratore delegato milanista e l’entourage dell’esterno spagnolo, è emersa la voglia di quest’ultimo di approdare in rossonero. Il problema, però, è convincere i Toffees, che stanno, comunque, per chiudere con il Manchester United l’acquisto del giovane olandese Memphis Depay.

Deulofeu Milan

La trattativa tra Milan ed Everton prosegue sulla base (esclusivamente) del prestito secco. I diritti (non solo di recompra, ma anche di prelazione in caso di cessione) del Barcellona su Deulofeu, infatti, impediscono ai due club di inserire l’opzione di riscatto. Il trasferimento, dunque, può concretizzarsi solo a titolo temporaneo, cioè fino al 30 giugno. L’ex Siviglia, per via della sua duttilità (può giocare sia a destra che a sinistra) piace molto a Vincenzo Montella, che spera di poterlo avere presto a disposizione. Il Milan ha già presentato la sua offerta: ora la palla passa all’Everton. Sono attese novità nelle prossime ore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Esclusiva News Mondo – Oscar Damiani jr: “Aubameyang ha sempre desiderato ….

nl pixel