Milan, Deulofeu obiettivo per giugno? L'agente non smentisce
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Deulofeu obiettivo per giugno? L’agente non smentisce

mercato Milan Deulofeu

Gerard Deulofeu potrebbe di finire di nuovo nelle mire del Milan: il Watford non lo da in prestito, ma il procuratore strizza l’occhio al Diavolo

Una storia d’amore durata solamente sei mesi che, però, potrebbe ripetersi. Gerard Deulofeu ha giocato in maglia rossonera nella seconda metà della stagione 2016-2017 quando, agli ordini di Vincenzo Montella, ha contribuito a spingere il Milan fino alla qualificazione in Europa League. Le strade poi si sono separate, col calciatore che è tornato prima a Barcellona, per poi essere acquistato nell’estate successiva dal Watford per 13 milioni di euro. Il legame con il Diavolo, però, è sempre rimasto. E’ così che, come afferma il suo procuratore Albert Botines, il futuro potrebbe riservare delle sorprese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Deulofeu, l’agente: “Potrebbe tornare al Milan”

Deulofeu ha firmato un contratto di 5 anni con il Watford, è legato al club con un contratto lungo e l’anno scorso ha fatto un grande campionato. E’ rimasto molto legato al Milan – ha detto Botines ai microfoni di Sky Sport – e un giorno potrebbe tornare, ma bisogna vedere come si evolveranno le cose. tifosi del Milan gli scrivono sui social di tornare, a Gerard piace la Serie A e il calcio italiano e quindi un domani qualcosa potrebbe succedere”.

Calciomercato
fonte foto https://www.facebook.com/CALCIOMERCATO-103245835840/

Il Watford è categorico: niente prestiti, solo cessioni

Come riportato dal quotidiano Tuttosport, però, non si tratta di un obiettivo raggiungibile dal Milan nel corso del mercato di gennaio. Il suo valore si aggira tra i 20 e i 25 milioni di euro e il Watford, che, come l’Udinese, è di proprietà della famiglia Pozzo, non sembra intenzionato ad accettare l’opzione del prestito, ma eventualmente lo vuole cedere solo a titolo definitivo. Il procuratore di Deulofeu ha voluto lanciare un segnale, vedremo nelle prossime settimane se e come quest’ultimo verrà recepito anche da via Aldo Rossi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2019 11:09

La Juve ci riprova con Donnarumma: sul piatto anche Demiral o Rugani

nl pixel