Deulofeu, il Milan lo segue. Il Watford vuole 30 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Deulofeu, entro un mese si decide il futuro del giocatore del Watford

Gerard Deulofeu continua a essere nel mirino del Milan. Lo spagnolo ha intenzione di lasciare il Watford, che chiede 30 milioni.

La storia tra il Milan e Gerard Deulofeu potrebbe avere una seconda stagione dopo i sei mesi del 2017, in prestito dall’Everton.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stagione della consacrazione

Dopo il ritorno al Barcellona, nel gennaio 2018 Deulofeu è approdato al Watford. Il club di Pozzo lo ha ingaggiato per 13 milioni più bonus. Nell’attuale stagione, il classe ’94 sta disputando prestazioni importanti: i numeri parlano chiaro, il talento spagnolo ha realizzato 7 gol e 5 assist in 24 gare ufficiali.

Gerard Deulofeu
Fonte foto: https://www.facebook.com/GerarDeulofeu

Appuntamento “finale”

Il prossimo 7 aprile, Deulofeu e compagni si giocheranno l’accesso alla finale di FA Cup contro il Wolverhampton. Gli Hornets, se passeranno il turno, di giocheranno il trofeo contro Manchester City o Brighton. A salvezza già conquistata, il Watford punta al successo, 35 anni dopo.

Il richiamo rossonero

In poche settimane, quindi, in base a questi risultati, il Watford pianificherà la prossima stagione. La quale dovrebbe essere senza Deulofeu. Il 25enne di Riudarenes, infatti, ha fatto sapere al club di Pozzo di voler giocare in una squadra più blasonata. I primi messaggi al Milan sono già stati inviati…

La valutazione

Il Milan ha sondato il terreno per Deulofeu nello scorso gennaio ma poi non se n’è fatto nulla. Il Watford non ha intenzione di lasciar partire lo spagnolo a fronte di un contratto fino al 2023 e chiede almeno 30 milioni. Una cifra importante che i rossoneri sperano di poter abbassare, data la volontà dell’ex Barça.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2019 23:29

Fair Play Finanziario, sorride il PSG: il TAS dà ragione al club transalpino

nl pixel