Milan, Di Biagio su Caldara: "Colpo molto importante, sarà pilastro della Nazionale"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Di Biagio promuove Caldara: “Colpo veramente importante”

L’ex commissario tecnico della Nazionale ha parlato del nuovo acquisto del Milan, Mattia Caldara.

Mattia Caldara è un colpo importantissimo per il Milan. Lo ha confermato anche l’ex commissario tecnico della Nazionale e attuale allenatore dell’Under 21 Gigi Di Biagio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Intervistato da Sky Sport, Di Biagio ha parlato del giovane difensore del Milan: “Il colpo fatto dal Milan è veramente importante. Caldara o la certezza che sarà uno dei prossimi centrali della Nazionale, avendolo conosciuto. La Juventus ha qualcosa in più rispetto alle altre, ma il podio sta cambiando. È un podio a cinque. Vediamo quello che succederà in questi ultimi giorni di mercato“.

Milan, Di Biagio promuove Caldara

Tra i numerosi estimatori di Mattia Caldara va dunque aggiunto il nome di Gigi Di Biagio. La curiosità di molti nell’ambiente rossonero è adesso riuscire a capire se il campo confermerà la sensazione avuta in questi giorni, ovvero se nello scambio con Leonardo Bonucci a guadagnare non sia stato realmente il Milan.

Caldara, il difensore che ama Dostoevskij

E a Mattia Caldara, oltre che a Gonzalo Higuain, erano dedicate oggi le prime pagine (e anche quelle interne) di molti quotidiani. Tra questi anche il Corriere della Sera, che ha presentato il giovane difensore come un ‘difensore di razza’ interessato non solo al campo di gioco, ma anche allo studio. Caldara è infatti uno studente di Economia, e anche un amante della lettura: tra i suoi autori preferiti, il russo Fëdor Dostoevsij. Una curiosità che può aiutare a comprendere che tipo di uomo, oltre che calciatore, abbia acquisito la società rossonera.

Nel video le caratteristiche di Mattia Caldara:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2018 22:04

Barcellona, Valverde: “Il Milan è una squadra difficile da battere”

nl pixel