Mercato Milan, Diawara tra gli obiettivi di Leonardo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Diawara pista difficile: ecco il retroscena sulla trattativa

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu Mercato Milan

Milan, si tratta anche per Diawara. Durante l’incontro con il Genoa è emerso un particolare ecco quale…

La giornata di ieri è stata di sicuro decisiva per il trasferimento di Piatek a Milano. Tuttavia, nonostante il tempo dedicato alla trattativa da tutta la dirigenza, c’è una notizia riguardante un altro calciatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, anche Diawara nel mirino di Leonardo. Trattativa complicata

Leonardo infatti tra un’offerta e l’altra ha trovato il tempo per formulare una proposta al Napoli per il centrocampista Amadou Diawara giocatore che piace da tempo in via Aldo Rossi. La richiesta è stata quella del prestito con diritto. De Laurentiis pare essere stato chiaro a riguardo, nessuno sconto, il calciatore partirà solo con un’offerta ritenuto congrua al suo talento. Dunque un secco no del Presidente dei partenopei. Non è escluso che il Milan ci possa riprovare la settimana prossima.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan Carrasco
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, più vicina la cessione di Gonzalo Higuain. L’argentino vicinissimo al Chelsea

La società al momento è in attesa di capire realmente quando Higuain saluterà Milanello. L’argentino sembra che ne ultime ore abbia parlato con Sarri telefonicamente e il tecnico abbia rassicurato il “Pipita” sulla chiusura dell’affare a breve. Si vocifera anche di una cena di addio con i compagni, anche se come è stato ricordato attraverso i social, è stato il compleanno di Castillejo e dunque il gruppo si era riunito per festeggiato l’ex Villarreal al ristorante. Giorni di fuoco in questo periodo finale di mercato, ancora poche ore e tutto finalmente potrà essere più chiaro, quel destino che sembrava già scritto tutto a un tratto pare essersi già cancellato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2019 15:33

Napoli-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

nl pixel