Milan, Calabria è incedibile. L'agente: "Un talento così non può partire"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Calabria incedibile. L’agente: “I rossoneri non si priveranno di un talento così”

L’agente di Calabria, Gianni Vitali, ha parlato del futuro del suo assistito, che non dovrebbe muoversi dal Milan.

Nella rivoluzione societaria in primis, ma anche tecnica, che sta investendo il Milan nel passaggio dalla proprietà cinese a quella americana del fondo Elliott, uno dei punti fermi da cui ripartire potrebbero essere i tanti giovani di talento in rosa. Tra questi anche il terzino Davide Calabria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A parlarne, sulle frequenze di RMC Sport, è stato il suo procuratore Gianni Vitali. Queste le sue dichiarazioni: “Non era facile per Mirabelli al Milan. Appena arrivato ha dovuto fare un cambio radicale. Con tanti acquisti una squadra viene rivoluzionata, alcuni singoli riescono a rendere al livello delle aspettative e altri un po’ meno. Ma il lavoro di Mirabelli è stato secondo me positivo“.

Milan, l’agente di Calabria: “I giocatori sono concentrati sul campo

Vitali ha quindi proseguito: “La squadra ha vissuto marginalmente la questione societaria. I giocatori sono concentrati sul campo. La vecchia società non ha fatto mancare loro niente. Parlo con Antonelli e Calabria tutti i giorni e li ho sentiti molto tranquilli. Leonardo? Con lui non si riparte da zero, è un manager di livello internazionale, qualsiasi trattativa o situazione si può riprendere in cinque minuti“.

Normale che adesso sia necessario fare il punto con la nuova dirigenza“, ha aggiunto il procuratore, “sia per quanto riguarda i giocatori che fino a poco fa erano considerati in uscita che per tutti gli altri“.

Milan, il futuro di Calabria e Antonelli

Tra i giocatori considerati in uscita, cui fa riferimento Vitali, c’è anche Luca Antonelli, altro suo assistito: “Ha estimatori in tutta Italia, non ci sono solo Frosinone e Torino. È in forma e ha voglia di fare bene. Credo che potrebbe fare bene anche nel Milan, ma se lascerà i rossoneri lo farà per una piazza a lui congeniale“.

Mentre Calabria, come detto, sarà ancora a lungo un giocatore rossonero: “Penso sia già un punto fermo di questo Milan. È un classe ’96 e difficilmente i rossoneri si priveranno di un talento del suo livello. Mercato Serie A? La Juventus può regalare un’altra sorpresa sul mercato, mentre il Milan potrebbe fare un colpo importante in attacco. Sarà una sessione ancora molto movimentata“.

Nel video un omaggio a Davide Calabria:

https://www.youtube.com/watch?v=frHBJu0uZYc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2018 20:41

Calciomercato: la Lazio su Lucas Perez. La Roma ha ufficializzato Robin Olsen

nl pixel