Milan, Ricardo Rodríguez "si trova benissimo". Le parole dell'agente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Ricardo Rodríguez: “Si trova benissimo al Milan”

Il procuratore di Ricardo Rodríguez ha parlato dell’esperienza in rossonero dell’esterno svizzero. Ma i tifosi non sono contenti delle sue prestazioni.

Milan, Ricardo Rodríguez non ha alcuna intenzione di andar via. Parola del suo agente, Gianluca Di Domenico, che ha confermato la volontà del suo assistito ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ricardo Rodríguez è stato molto criticato negli ultimi mesi da tifosi e addetti ai lavori per via delle sue prestazioni, che in effetti hanno lasciato parecchio a desiderare.

Secondo alcune voci di mercato, il Milan starebbe valutando la possibilità di mettere il giocatore sul mercato, ma a quanto pare Ricardo Rodríguez non sarebbe così propenso a lasciare il club rossonero.

RICARDO RODRIGUEZ

Milan, l’agente di Ricardo Rodríguez: “Gattuso lo stimola”

“Si trova benissimo al Milan e in Italia – ha dichiarato il procuratore dello svizzero – e Gattuso lo stimola molto. L’allenatore ricambia con fiducia il lavoro quotidiano di Ricardo”.

“Il campionato italiano è molto più tattico e ci sono meno spazi – ha aggiunto Di Domenico – mentre in Germania si punta sulla corsa e sulla fisicità. È vero che in Italia mancano gli stadi, ma è qui che si conosce la cultura del calcio”.

Ricardo Rodriguez

Milan-Rodríguez, operazione da 18 milioni

Insomma, Ricardo Rodríguez è soddisfatto della sua esperienza in rossonero e spera di rimanere anche nella prossima stagione.

Tuttavia, il popolo milanista si augura che il calciatore (per il quale il club di via Aldo Rossi ha speso qualcosa come 18 milioni di euro) possa cominciare ad alzare il livello delle sue prestazioni.

Fin qui, infatti, lo svizzero ha deluso, collezionando più fischi e voti negativi che consensi. L’ex Wolfsburg aveva iniziato bene il suo percorso con il Milan, ma negli ultimi mesi sembra aver perso brillantezza, risultando spesso tra i peggiori in campo.

Ecco le immagini di Milan-Spal con gol di Ricardo Rodríguez:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2018 16:36

Milan-Inter, i convocati di Luciano Spalletti: rientra Ranocchia

nl pixel