Milan, Andrea Conti: "Infortunio? Sono cose che capitano"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Andrea Conti parla dell’operazione: “Sono tranquillo, voglio tornare a lavorare”

Andrea Conti a Villa Stuart: “Sono molto sereno e non vedo l’ora di fare l’operazione per iniziare a lavorare”.

Milan, Andrea Conti non si arrende – Dopo il secondo grave infortunio nel corso della stessa stagione, Andrea Conti non perde l’entusiasmo e si prepara a sottoporsi a un secondo intervento chirurgico.

Intercettato a Villa Stuart dai giornalisti presenti, Andrea Conti ha parlato del futuro e del suo umore in vista dell’operazione: “Sono molto tranquillo, so che purtroppo sono cose che capitano e se è successo vuol dire che doveva andare così, però sono molto sereno e non vedo l’ora di fare l’operazione per iniziare a lavorare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A settembre voglio essere in campo per togliermi le soddisfazioni che mi sono perso quest’anno perché sono sicuro che l’anno prossimo sarà completamento diverso e l’anno migliore che farò. I compagni mi sono sempre stati vicini e so che sono con me e vinceranno le partite con me. La Nazionale? Sarà un obiettivo, ma adesso penso solo all’operazione e al lavoro dei prossimi mesi“.

Infortunio Andrea Conti: il giocatore operato a Villa Stuart

Dopo la visita specialistica e la conferma della necessità di una nuova operazione, Conti è volato a Roma, a Villa Stuart, dove sarà operato dal Professor Mariani, uno specialista di questi interventi.

La stagione di Andrea Conti è ovviamente finita e la speranza di tutti è quella di vederlo in campo a settembre più in forma e motivato che mai.

Questo il video della gara d’esordio di Conti con il Milan:

https://www.youtube.com/watch?v=Nh9eY6ycs2g&t=3s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2018 9:49

Milan, oggi Gattuso in via Aldo Rossi per la firma del contratto

nl pixel