Milan, le dichiarazioni di Andrea Conti a Premium Sport: "Non sono ancora pronto..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Andrea Conti: “Ancora non sono pronto per giocare novanta minuti”

Andrea Conti Milan

Le dichiarazioni di Andrea Conti a Premium Sport nel post partita del confronto interno tra Prima squadra e Primavera del Milan.

In attesa del rientro dei Nazionali, in questo weekend privo di impegni, il Milan si è allenato con un match amichevole tra la Prima squadra e la Primavera. Un’occasione per ridare minutaggio ad Andrea Conti, di rientro dal lungo stop.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il terzino rossonero, al termine dell’incontro, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Come sto? Bene, era importante mettere minuti nelle gambe, anche se in una partita non con i ritmi della Serie A. So già cosa vuole il mister da noi e questo è un bene. Dobbiamo continuare a lavorare“.

Conti aveva comunque già avuto occasione di saggiare l’erba di San Siro nell’ultima gara contro il Chievo, pur senza scendere in campo.

Milan, dichiarazioni Andrea Conti: “Il mister sa cosa è giusto per me

Soddisfatto del rientro, Conti ha voluto frenare le aspettative dei tifosi: “Non so se giocherò in Primavera, non ne abbiamo ancora parlato con il mister. Giocare una partita di campionato dall’inizio sarebbe complicato, qualche spezzone potrei essere in grado di farlo. C’è ancora una settimana di lavoro davanti dove posso crescere ancora. Il mister sa sicuramente cosa sia giusto fare“.

 

Conti e il derby

Una possibile data per il rientro ufficiale potrebbe essere quella del derby di inizio aprile. Conti però non si illude: “Devo lavorare ancora tanto. Però non sarebbe male tornare contro l’Inter“.

Infine, una parentesi sui gol, che l’anno scorso furono importanti per portare l’Atalanta in Europa: “Con Gasperini giocavo in un modulo diverso. Comunque spero di poter dare il mio contributo in zona gol“.

 

Andrea Conti Milan
Andrea Conti con la casacca dell’Atalanta

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2018 16:12

Milan, rientro per Conti: amichevole contro la Primavera questa mattina!

nl pixel