Milan, le dichiarazioni di Patrick Cutrone: vivo per il gol
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cutrone: “Ho voglia di sfondare. Il gol è tutto ma soltanto con la vittoria”

Patrick Cutrone

L’arrivo del polacco Piatek, ha costretto Patrick alla panchina, il giovane non si è perso d’animo

Nonostante l’arrivo di Piatek che ha costretto il giovane attaccante comasco a sedersi nuovamente in panchina, non si perde d’animo il numero 63.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Patrick Cutrone: Ho voglia di sfondare, non ho dato ancora tutto. Voglio allargare gli orizzonti

Patrick Cutrone, ha tanta voglia di ritornare presto tra i protagonisti della cavalcata verso la Champions. In questa settimana si è allenato anche da solo a Milanello, nonostante Gattuso e tutto lo staff avessero concesso due giorni di riposo a tutta la squadra. Cutrone ha fretta di riprendersi il campo e lavora duro per farlo come dimostrano le sue parole: “Ho voglia di sfondare. Di non uscire dal campo pensando: oggi non ho dato tutto. I 3 anni con De Vecchi? Fondamentali. Se perdevo in partitella, mi lasciava sfogare con i tiri in porta. Più che migliorare su aspetti specifici, io voglio scoprire qualcosa di nuovo, allargare gli orizzonti. Per le difficoltà mi abbatto due secondi. Poi guardo avanti”.

Gennaro Gattuso Genoa-Milan
Gennaro Gattuso

Milan, Cutrone e la passione per il gol. L’adrenalina dell’attaccante è tutta nel segnare la domenica…

Il gol è tanto per il centravanti, per Cutrone forse ha valori ancor più importanti. “È tutto. Però bisogna vincere. In area cerco il pallone, a volte c’incontriamo“. Il suo arrivo in prima squadra dalla Primavera: “In Cina iniziai a sperare di restare al Milan. Pensavo: Montella non mi conosce più di tanto, se riesco a farmi vedere, bene, altrimenti parto, l’importante è giocare. Le doppiette hanno una spiegazione: non mi accontento mai”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2019 19:59

Aleksander Ceferin confermato presidente della UEFA: vogliamo riportare il Mondiale in Europa

nl pixel