Milan, Gattuso su André Silva: "Bisogna aspettarlo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Gattuso si tiene stretto André Silva: “Bisogna aspettarlo”

Gennaro Gattuso

“Il ragazzo ha talento, il Mondiale gli farà bene”. Gennaro Gattuso ha elogiato il giovane attaccante, che dovrebbe rimanere al Milan anche nella prossima stagione.

Mercato Milan, André Silva non è in vendita. Ci ha pensato Gennaro Gattuso a blindare il centravanti portoghese, finito al centro di alcune voci di mercato. Il tecnico rossonero, intervistato da Premium Sport, ha speso parole d’elogio per l’ex Porto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Il Mondiale è un’esperienza incredibile – ha dichiarato Rino – sicuramente può fargli molto bene. Il ragazzo ha grande talento ed è giovane: bisogna aspettarlo”.

Nel corso dell’intervista, l’allenatore milanista, fra le altre cose, ha parlato anche delle possibili cessioni, smentendo anche questa volta le indiscrezioni di mercato apparse sui media nelle ultime settimane.

André Silva
Fonte Foto: https://www.facebook.com/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

“Sento tante chiacchiere – ha affermato Gattuso – ma ad oggi nessuno ha chiesto di andare via. C’è voglia di fare bene. Non è bello vivere nell’incertezza, ma ho una squadra molto coesa e questo è importante. Io devo dare tranquillità all’ambiente, è inutile allarmarsi”.

“Abbiamo giocatori di grande qualità – ha aggiunto il mister – quando sono arrivato ho lavorato sulla condizione fisica, i ragazzi hanno sempre lavorato con impegno e professionalità e questo ha portato risultati importanti.

“Quando indossi la maglia del Milan non puoi tenere il profilo basso, le aspettative e le pressioni sono normali, ma noi dobbiamo pensare solo a lavorare”.

Francia
Fonte foto: https://twitter.com/equipedefrance

Mondiale 2018, Gattuso: “La Francia mi piace molto”

Una considerazione anche sul Mondiale 2018: “Difficile dire chi sia la favorita, ma mi piace molto la Francia: squadra giovane, veloce, piena di talento. Poi coi giovani si sa, qualcosa alla fine per strada lasci sempre, però sono davvero curioso di vederli giocare”.

“Il Brasile forse ha qualcosa in più, ma comunque penso sarà un bel Mondiale. Vedremo la Russia e Spagna-Portogallo, poi torneremo per gli ottavi”.

Ecco un video con alcune giocate di André Silva:

https://www.youtube.com/watch?v=V7ylENvNVCY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2018 11:34

Carlo Ancelotti tra futuro e mercato

nl pixel