Gattuso: “Sento la responsabilità ma il Milan è come una famiglia”
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gattuso: “Sento la responsabilità, un peso enorme, ma il Milan è come una famiglia”

Gennaro Gattuso Francesco Guidolin

A poche ora dalla vittoria con il Sassuolo, il tecnico dei rossoneri Gennaro Gattuso ha parlato del momento del Milan.

Qualche ora fa per i canali esclusivi dell’Uefa, ha parlato il tecnico dei rossoneri Gattuso, queste le sue dichiarazioni: “Il Milan per me vedendo gli anni da giocatore e da allenatore, è come una famiglia perché sono cresciuto tra i milanisti e ho sempre tifato per i rossoneri. Per me è sempre un sogno restare qui.

Però c’è un problema: ogni volta che scendevo in campo da giocatore, e oggi in panchina, sento un peso enorme. Già di mio sento la pressione, vivo molto le partite, ma non è facile. E’ qualcosa di speciale perché a volte mi sento addosso tantissime responsabilità. Mi sento presidente, magazziniere e tantissimo altro quando lavoro per il club”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Parole di grandissima umiltà e amore quelle di Gattuso per i colori rossoneri, la strada ora è giusta ma tortuosa, i suoi ragazzi stanno migliorando sotto numerosi aspetti in campo.

Leonardo

Una nuova partnership spunta in casa Milan: i rossoneri trovano l’accordo con Piquadro

Altra notizia di giornata è sicuramente la nuova partnership della società con Piquadro: si tratta di una grande azienda italiana, specializzata in prodotti di pelletteria utili per il lavoro o il tempo libero.

Dunque continua il progetto di riportare in alto il marchio societario, nuovi introiti importanti con l’obiettivo di arricchire le casse affinché presto si possa tornare a misurarsi tra le grandi. Il tutto in attesa dell’arrivo di Ivan Gazidis, pronto a migliorare la situazione economica del club rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2018 13:45

Milan, già pianificata la prima cessione di gennaio?

nl pixel