Milan, Patrick Cutrone: "Con Gattuso più unione nello spogliatoio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Cutrone elogia Gattuso: “Con lui più unione nello spogliatoio”

PATRICK CUTRONE

Rino Gattuso ma non solo: intervistato da Rai Sport, Patrick Cutrone ha parlato anche del suo amore per la Nazionale e della stagione appena conclusa.

Milan, Patrick Cutrone è uno dei pilastri della squadra. Il giovane centravanti, attualmente impegnato con la Nazionale Under 21, ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Torno in Nazionale con lo stesso spirito di sempre che sia in Under 21 o nella maggiore. Mi impegno sempre a dare il massimo perché vestire questa maglia è un onore”.

“Tra l’altro Di Biagio crede molto in me, è stato lui a farmi esordire in Nazionale a marzo scorso, il mio obiettivo è quello di ripagare la sua fiducia partita dopo partita”.

Patrick Cutrone
Fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Patrick Cutrone pronto a rinnovare: per il club è incedibile

Dal ritiro degli azzurrini, il bomber rossonero è tornato sulla stagione appena conclusa, la prima per lui da assoluto protagonista con la maglia del Milan.

“Non mi aspettavo di fare 18 gol (10 in Serie A, 6 in Europa League e 2 in Coppa Italia) in questa stagione – ha affermato Patrick Cutrone – ma ho sempre lavorato per arrivare a questo. Ma non ho ancora fatto nulla, perché voglio fare di più”.

“Sono molto felice di essere arrivato in doppia cifra in campionato e i gol sono anche merito della squadra. A livello di esperienza giocare in campionato e in Europa League mi ha aiutato tantissimo, anche perché era il mio primo anno. Soprattutto l’Europa fa la differenza”.

Gennaro Gattuso Bologna-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Gennaro Gattuso in rossonero fino al 2021

Nel corso dell’intervista, l’ex Primavera del Milan ha speso parole d’elogio per Gennaro Gattuso, l’allenatore che ha saputo dare un’anima e una precisa identità alla squadra.

“Con il suo arrivo abbiamo messo più spirito di squadra, c’è stata più unione nello spogliatoio, può essere stato il fattore che ci ha portato a vincere determinate partite”.

“L’ho sempre stimato come giocatore e persona, mi piaceva lo spirito che metteva in campo, dava tutto per la squadra. La sua battuta sulla fidanzata? Per ora sono ancora da solo…”.

Ecco le immagini del derby di Coppa Italia risolto da un gol di Patrick Cutrone:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2018 14:44

Maldini: “Stagione complicata per il Milan. Ancelotti? Non mi aspettavo il Napoli”

nl pixel