Milan, il discorso di Yonghong Li ai giocatori: "Mercoledì mi aspetto il massimo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il discorso di Yonghong Li alla squadra: “Mercoledì mi aspetto il massimo”

Yonghong Li Milan

Il presidente del Milan, Yonghong Li, carica la squadra in vista della finale di Coppa Italia.

Archiviata agilmente la pratica Hellas Verona, il Milan si proietta alla supersfida di mercoledì, quando all’Olimpico di Roma affronterà la Juventus per la finale di TIM Cup. Una gara che ha riportato in Italia anche il presidente Yonghong Li, assente da diversi mesi.

Quest’oggi, prima dell’allenamento mattutino, il numero uno della società ha voluto tenere un discorso nello spogliatoio per caricare i propri giocatori. Queste le sue parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Ogni volta che vengo a Milano e che ho la fortuna di incontrarvi, ho il cuore che batte forte e sono molto contento di questo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel video i gol di Milan-Verona, gara vinta dai rossoneri per 4-1:

https://www.youtube.com/watch?v=jnBPe3C_Pi4

Milan, il discorso di Yonghong Li alla squadra

Il presidente rossonero ha quindi proseguito: “Innanzitutto vi faccio i complimenti per la bella vittoria di ieri. L’impegno che avete messo mi ha reso molto contento e orgoglioso di voi. Adesso c’è una partita molto importante e mi aspetto che tutti diate il massimo. Ho grandi aspettative, e grazie a tutti per lo sforzo che farete“.

 

Parole non certo indimenticabili, ma che fanno intuire quanto la società, a volte criticata perché lontana, tenga particolarmente a vincere il primo trofeo della propria gestione. Un trofeo che darebbe lustro alla stagione rossonera e, chissà, potrebbe divenire la prima pietra di una storia ricca di nuovi ed emozionanti trionfi.

YONGHONG LI rifinanziamento del milan Marcello Lippi Al-Falasi Alisher Usmanov Stephen M Ross
YONGHONG LI

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2018 16:08

Udinese-Inter 0-4: dominio nerazzurro, classifica nera per gli uomini di Tudor

nl pixel