Milan, domani in programma il CDA: ecco di cosa si parlerà
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, domani in programma il CDA: ecco di cosa si parlerà

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

È in programma domani il CDA del Milan per cercare di programmare il futuro. Ecco gli argomenti che verranno trattati.

MILANO – Mentre prosegue senza sosta la preparazione in campo del Milan in vista della sfida di domenica alle ore 18 alla Sardegna Arena contro il Cagliari, la società sta cercando di programmare il futuro rossonero. Domani giornata molto importante per i prossimi mesi della vita milanista: è in programma in sede il primo Consiglio d’Amministrazione di questo 2018 per cercare di definire alcuni dettagli in vista della seconda parte di questa stagione e dei prossimi campionati.

CDA Milan, domani primo appuntamento del 2018

Giornata molto importante per il futuro del Milan quella di domani visto che c’è in programma il primo CDA stagionale. Sarà una lunga mattinata con i dirigenti rossoneri che dovranno programma il futuro senza tralasciare nessun dettaglio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan Aubameyang Instagram Gustavo Gomez

Secondo le ultime indiscrezioni domani si darà ampio spazio all’aumento di capitale. L’obiettivo, infatti, e cercherà di avere maggiori fondi sia per questa sessione di calciomercato ma soprattutto in vista di quest’estate dove naturalmente si dovrà cercare di rinforzare la squadra. Non dovrebbe, invece, essere discusso il rifinanziamento del Fondo Elliott. Questo dovrebbe avvenire successivamente, molto probabilmente tra il mese di febbraio e quello di marzo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2018 15:11

Cessione Milan, in Procura una relazione della Guardia di Finanza

nl pixel