L’ivoriano oggi ha superato i test e per domani sono in programma gli ultimi controlli. Andrea Romeo a breve sarà il nuovo team manager dei rossoneri.

La telenovela Franck Kessié dovrebbe finire a breve. Dopo non aver superato tutti i test nella giornata di ieri, oggi l’ivoriano si è sottoposto ad altre visite mediche. Il risultato è stato positivo e l’intoppo del problema al ginocchio dovrebbe essere superato definitivamente anche se saranno decisive le prove di domani. Il giocatore sarà sottoposto ad alcuni test fisici e se arriva l’ok il mediano potrà firmare il contratto che lo legherà al Milan nelle prossime stagioni.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Nuovo ingresso in società: Andrea Romeo è il nuovo team manager

In casa Milan, intanto, si registra un nuovo ingresso in società. Nella giornata odierna l’ex arbitro Andrea Romeo ha incontrato il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e i due hanno parlato dell’ingresso in società del primo. Nelle prossime ore le parti dovrebbero vedersi ancora per definire gli ultimi dettagli prima della fumata bianca con Romeo che diventerà il nuovo team manager della squadra rossonera. Non solo il calciomercato dei calciatori, in casa Milan si pensa anche a ristrutturare la società per dare una svolta rispetto al passato.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 31-05-2017


Roma, De Rossi rinnova fino al 2019: “Sono il degno erede di Totti”

Musacchio saluta il Villarreal: “Otto anni indimenticabili. Che accoglienza al Milan”