Pescara-Milan: le parole di Donnarumma, Pasalic e Lapadula nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Donnarumma: “Dispiace per l’errore sul gol, ma vado avanti a testa alta”

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola

Pasalic, autore della rete dell’1-1: “Contro il Palermo servono i tre punti, dobbiamo far meglio di così

Intervistato dai Milan TV, il portierone rossonero, Gigio Donnarumma, ha parlato nel post partita della gara di Pescara, decisa in negativo da un suo clamoroso errore: “Dispiace, mi dispiace per l’errore sul gol, ma vado avanti a testa alta. Non è un errore che mi abbatterà, vado avanti con il sorriso. Loro hanno iniziato bene, noi abbiamo reagito tardi. Abbiamo avuto anche qualche occasione, ma non siamo stati nemmeno fortunati. Il gruppo è compatto, andiamo avanti a testa alta e pensiamo alle prossime partite. Pensiamo subito a Palermo, tutte le prossime gare sono decisive“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pasalic: “Per l’Europa serve altro

L’autore del gol che ha parzialmente rimediato all’errore di Donnarumma, Mario Pasalic, ha parlato a sua volta ai microfoni della tv del club: “Abbiamo iniziato male, poi nel secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni, ma non siamo riusciti a segnare. Dovremo essere più bravi già dalla prossima partita per andare in Europa. Vedremo nei prossimi giorni cosa non è andato oggi. Contro il Palermo servono i tre punti. Ci aspettavamo una gara difficile, ma noi siamo il Milan e dobbiamo vincere sempre. Non mi piace parlare di sfortuna, questo è il calcio e dobbiamo cercare di fare il meglio possibile nelle prossime partite“.

Lapadula: “Che emozione tornare qui!

Ai microfoni di PescaraSport24 ha parlato anche Gianluca Lapadula, protagonista della gara di oggi per i suoi trascorsi biancocelesti: “E’ stato molto bello ed emozionante tornare qui, ringrazio il pubblico. La cosa più importante è il ricordo che ho lasciato. Fiorillo mi ha tolto un gol e anche Campagnaro mi ha murato. Peccato per il risultato, dovevamo vincere. Dobbiamo raggiungere l’Europa, ci crediamo e possiamo farlo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2017 18:52

Milan, il Fondo Elliott guarda al modello Arsenal

nl pixel