Milan: dopo De Ketelaere, pronta la cessione di Adli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: dopo De Ketelaere, pronta la cessione di Adli

Yacine Adli

L’interesse persistente della Salernitana per il talento del Milan, Yacine Adli e le trattative distinte sul terzino Pasquale Mazzocchi.

La persistenza è una qualità molto apprezzata nel mondo del calcio, specialmente quando si tratta di perseguire una promessa di talento come Adli del Milan. Secondo le ultime informazioni da Tuttosport, la Salernitana sembra pronta a perseguire il trequartista francese Yacine Adli, attualmente al Milan, con grande entusiasmo. Adli ha attirato l’interesse della società granata grazie alla sua impressionante tecnica e visione di gioco, qualità che hanno lasciato un segno indelebile sul tecnico campano, Paulo Sousa.

Adli e Sousa hanno lavorato insieme al Bordeaux, consolidando un rapporto professionale che potrebbe favorire l’approdo del francese in terra campana. Tuttavia, è importante sottolineare che il Milan potrebbe non essere disposto a separarsi facilmente dal suo giocatore, rendendo le negoziazioni per Adli tutt’altro che scontate.

Yacine Adli
Yacine Adli
Leggi anche
Pioli e il grande reset: mercato Milan tra arrivi e partenze strategiche

Il possibile arrivo di Mazzocchi

Parallelamente alle discussioni su Adli, emergono anche informazioni relative a un altro potenziale scambio di mercato tra Milan e Salernitana. Pasquale Mazzocchi, il valoroso terzino granata, ha suscitato l’interesse dei rossoneri.

Tuttavia, è fondamentale sottolineare che le trattative per Mazzocchi sono separate da quelle di Adli. Nonostante i due calciatori siano al centro dell’attenzione di queste due squadre, le rispettive discussioni avranno luogo in canali differenti, affermando l’individualità dei due casi. In altre parole, l’acquisto o meno di Adli non influenzerà in alcun modo la possibilità di vedere Mazzocchi vestire la maglia rossonera nella prossima stagione. Dopo De Ketelaere e pronta la cessione di un altro trequartista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2023 17:50

Pioli e il grande reset: mercato Milan tra arrivi e partenze strategiche

nl pixel