Milan: dopo Kamada, il secondo colpo arriva dalla Premier League
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: dopo Kamada, il secondo colpo arriva dalla Premier League

Daichi Kamada

Sussurri di nuovi arrivi nella casa rossonera: possibile doppio colpo nel settore offensivo del Milan, ecco il secondo colpo dopo Kamada.

Il calciomercato estivo del Milan si sta animando rapidamente. La stagione 2022-2023 è appena terminata, e già il quartier generale di via Aldo Rossi è in pieno fermento. Le strategie per la prossima stagione stanno prendendo forma, con Gerry Cardinale, Paolo Maldini e Frederic Massara che si stanno riunendo per delineare il futuro della squadra.

La Gazzetta dello Sport anticipa che i soldi provenienti dalla qualificazione alla Champions League daranno il via alle operazioni di mercato. A queste risorse si sommeranno gli introiti derivanti da eventuali vendite. Già è ufficiale l’acquisto di Marco Sportiello, il quale si posizionerà come vice-Maignan. Un altro affare in dirittura d’arrivo è quello relativo a Daichi Kamada, atteso a giorni a Milano. L’intesa è praticamente raggiunta, e restano solo da limare alcuni dettagli burocratici.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Esultanza Milan
Esultanza Milan

Loftus-Cheek e il riassetto del centrocampo e dell’attacco

Per colmare il vuoto lasciato dall’infortunio di Bennacer, il Milan sta puntando il mirino su Ruben LoftusCheek. Il calciatore del Chelsea è valutato circa 20 milioni di euro. L’attacco è un altro settore da rinforzare: con l’addio di Ibrahimovic e Rebic, si prevede l’arrivo di nuovi attaccanti. Il nome più quotato è Lois Openda del Lens, ma l’interesse di altre squadre sta innalzando il prezzo. L’arrivo di Openda non escluderebbe la possibilità di un ulteriore acquisto: Marko Arnautovic del Bologna.

L’estate milanista si preannuncia ricca di novità e colpi di scena, con la squadra rossonera pronta a reinventarsi per la prossima stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2023 16:01

Juventus: Chiesa verso la cessione? ecco chi può arrivare

nl pixel