Theo Hernandez e Calhanoglu positivi al Covid-19
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, doppia tegola: Theo Hernandez e Calhanoglu positivi al coronavirus

Parma-Milan Roma-Milan Milan-Lecce Hakan Calhanoglu Marco Giampaolo

Il Milan perde Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu, positivi al Covid-19. I due calciatori, asintomatici, sono in isolamento domiciliare.

Theo Hernandez e Calhanoglu sono positivi al Covid-19. Mister Pioli perde così altri due elementi, peraltro titolarissimi, alla vigilia del match di Cagliari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il comunicato del Milan

AC Milan comunica che Hakan Çalhanoğlu e Theo Hernández sono risultati positivi a un tampone molecolare effettuato ieri a tutto il gruppo squadra, che invece è risultato negativo. Informate le autorità sanitarie competenti, i due calciatori, asintomatici, sono stati posti da subito in quarantena a domicilio. Tutti gli altri giocatori e lo staff continueranno a seguire un monitoraggio stretto secondo le indicazioni dei protocolli vigenti“.

Parma-Milan Roma-Milan Milan-Lecce Hakan Calhanoglu Marco Giampaolo
Hakan Calhanoglu

Theo Hernandez e Calhanoglu out

Il terzino francese e il centrocampista turco non si erano allenati nella giornata di venerdì ma non era arrivata nessuna conferma in merito alle voci riguardanti una presunta positività. I due si aggiungono a Rebic e Krunic, risultati positivi la mattina del 6 gennaio, giorno dello scontro diretto contro la Juventus.
I tesserati rossoneri che hanno già contratto il coronavirus dall’inizio della pandemia sono Donnarumma, Gabbia, Duarte, Tonali, Daniel Maldini, Hauge e Ibrahimovic. In pratica, con gli attuali quattro positivi Pioli (anch’egli ex positivo) potrebbe schierare un undici in campo. Con gli effettivi a disposizione dovrà invece affrontare il Cagliari alla “Sardegna Arena”, con scelte ancora una volta obbligate: Diaz per Calhanoglu e Dalot adattato a sinistra per Theo Hernandez.

https://www.youtube.com/watch?v=iqHQzVRrNO4&ab_channel=Elnino9

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2021 15:24

Inter, slitta il pagamento di Hakimi

nl pixel