Milan, dottor Mazzoni: “Musacchio sta meglio. Kalinic vedremo”

Consueto appuntamento con il bollettino medico a Milan TV: “Mateo ha avuto un affaticamento ma sta meglio. Nikola migliora giorno dopo giorno”.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Il Milan prosegue l’avvicinamento al derby con il dubbio di alcuni giocatori. Come ogni settimana il dottor Mazzoni ai microfoni di Milan TV cerca di dare una risposta a tutte le domande sui giocatori indisponibili: “Mateo Musacchio ha avuto un affaticamento. Ora sta meglio e sicuramente abbiamo notizie confortanti da lui. Nikola Kalinic migliora di giorno in giorno. È la classica situazione da controllare allenamento dopo allenamento. Cauto ottimismo in vista del derby“.

Il Dottor Mazzoni: “Antonelli non ha riportato lesioni al polpaccio. Dispiace vederlo fermarsi dopo aver recuperato”.

Il Dottor Mazzoni parla anche della situazione di Luca Antonelli che nuovamente nella giornata odierna si è fermato dopo aver recuperato dal precedente infortunio: “Siamo – dice – dispiaciuti,  purtroppo ha riportato un problema al polpaccio. La notizia  positiva è che non ha riportato lesioni. Il polpaccio, quando ci sono dei sintomi, va ascoltato. Non è una cosa grave, ma ci è dispiaciuto vedere che si è fermato dopo aver recuperato“.

In casa Milan quindi c’è cauto ottimismo sui recuperi dei due grandi dubbi per Vincenzo Montella in vista del derby di domenica.