Consueto appuntamento con il bollettino medico a Milan TV: “Mateo ha avuto un affaticamento ma sta meglio. Nikola migliora giorno dopo giorno”.

MILANO – Il Milan prosegue l’avvicinamento al derby con il dubbio di alcuni giocatori. Come ogni settimana il dottor Mazzoni ai microfoni di Milan TV cerca di dare una risposta a tutte le domande sui giocatori indisponibili: “Mateo Musacchio ha avuto un affaticamento. Ora sta meglio e sicuramente abbiamo notizie confortanti da lui. Nikola Kalinic migliora di giorno in giorno. È la classica situazione da controllare allenamento dopo allenamento. Cauto ottimismo in vista del derby“.

Il Dottor Mazzoni: “Antonelli non ha riportato lesioni al polpaccio. Dispiace vederlo fermarsi dopo aver recuperato”.

Il Dottor Mazzoni parla anche della situazione di Luca Antonelli che nuovamente nella giornata odierna si è fermato dopo aver recuperato dal precedente infortunio: “Siamo – dice – dispiaciuti,  purtroppo ha riportato un problema al polpaccio. La notizia  positiva è che non ha riportato lesioni. Il polpaccio, quando ci sono dei sintomi, va ascoltato. Non è una cosa grave, ma ci è dispiaciuto vedere che si è fermato dopo aver recuperato“.

In casa Milan quindi c’è cauto ottimismo sui recuperi dei due grandi dubbi per Vincenzo Montella in vista del derby di domenica.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio copertina Luca Antonelli Mateo Musacchio milan Nikola Kalinic

ultimo aggiornamento: 10-10-2017


Amichevole, Italia U21-Marocco U21 4-0: a segno Cutrone. Calabria capitano

Vincenzo Montella: “Sono contento della fiducia. Idee chiare per il derby”