Giovedì 29 ottobre, ore 18:55, il Milan andrà alla ricerca di una vittoria contro il Dudelange, in Europa League. Ecco dove vedere il match

La situazione nel Girone F di Europa League è attualmente assai intricata. Betis Siviglia primo a quota 8 punti, quindi Milan ed Olympiacos seguono a 7, mentre il piccolo Dudelange è rimasto fermo al palo a 0. Il calendario ha riservato ai rossoneri il turno più agevole. La squadra di Gattuso affronterà infatti i lussemburghesi nella quinta sfida della fase a gironi, con l’imperativo categorico di acciuffare i tre punti, per arrivare nel miglior modo possibile al decisivo scontro-qualificazione con l’Olympiacos ad Atene. Dove sarà possibile vedere il match di San Siro?

Milan-Dudelange in streaming e televisione: orario e canali

Il calcio d’inizio verrà dato alle ore 18:55. I tifosi rossoneri, come alternativa agli anelli di San Siro, potranno godersi la sfida anche da tv, pc e dispositivi elettronici. La gara, in particolare, sarà trasmessa da Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (201, visibile su satellite e digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252). La Diretta Gol, con tutti i match della serata di Europa League, sarà invece disponibile sul canale Sky Sport 251.

Milan-Dudelange, poi, potrà essere seguita anche in streaming, grazie a due validissime alternative legali e a pagamento. La prima è Sky Go, programma che permette agli abbonati di assistere all’incontro anche sui dispositivi mobili (cellulare, personal computer, tablet). C’è poi la novità rappresentata da Now Tv, canale online del Gruppo Sky che consente a tutti coloro che hanno una connessione internet (è preferibile la fibra) di assistere alla partita attraverso cellulari, tablet, computer e consolle (PlayStation 3 e 4, Xbox One). Si tratta, in entrambi i casi, di streaming assolutamente legali e a pagamento.

Milan-Chievo Verona serie A striscione tifosi Milan

Milan-Dudelange, le probabili formazioni

MILAN(3-4-2-1): Reina; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessie, Bertolacci, Laxalt; Castillejo, Suso; Higuain. All: Gattuso.

DUDELANGE (4-4-2): Frising; Malget, Schnell, Prempeh, El Hriti; Stolz, Stelvio, Couturier, Kruska; Turpel, Sinani. All: Toppmoller.

 

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio canali Dudelange milan orario streaming

ultimo aggiornamento: 27-11-2018


Milan: Bonaventura, operazione riuscita. Ecco quando tornerà

Milan, il record di Gattuso. Solo 18 giocatori schierati in Serie A