Mercato Milan, dall'Inghilterra: "Arsenal e Wolves su André Silva"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, dall’Inghilterra: “Arsenal e Wolves su André Silva”

Il futuro di André Silva continua ad essere in bilico. Il Milan punta forte sul giocatore ma Wolves e Arsenal sono sempre sulle tracce del portoghese.

MILANO – André Silva ora si è sbloccato anche in campionato ma il suo futuro continua ad essere ancora in bilico. Il suo entourage, infatti, non è ancora soddisfatto dell’utilizzo dell’attaccante visto che non sta trovando molto minutaggio.

André Silva Inter-Milan Montella
Andre’ Silva

Il Milan, però, non sembra aver intenzione di privarsi del proprio attaccante. I rossoneri, come Gattuso, puntano molto sul lusitano che nelle prossime settimane dovrebbe scalare sempre più le gerarchie e diventare una prima scelta di ‘Ringhio’.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, due big inglesi su André Silva

Dall’Inghilterra i rumors su un possibile trasferimento in Premier in estate di André Silva. L’edizione odierna del ‘Daily Mirror‘ riporta come l’attaccante portoghese resta nel mirino di Arsenal e Wolverhampton.

I ‘Gunners’ erano interessati all’ex Porto in estate ma alla fine il giocatore ha preferito la Serie A. La squadra londinese ora è pronta a riprovarci nella prossima sessione di mercato nel caso in cui ci fosse uno spiraglio.

La concorrenza, però, è forte con i Wolves che sembrano intenzionati a presentare l’offerta nelle prossime ore. Il club inglese ha individuato in André Silva il regalo per il ritorno in Premier League.

Il video del primo gol di André Silva in Serie A

https://www.youtube.com/watch?v=dSWom2MFhgg

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2018 16:36

Italia, Di Biagio: “Il mio futuro non conta. Balotelli? Nessuna chiusura”

nl pixel