Milan, Duncan sarà il sostituto di Kessié

Milan, Duncan il vice Kessié: i rossoneri in pressing sul centrocampista.

Continuano a emergere indiscrezioni sul mercato del Milan e sulle trattative lasciate in sospeso nei mesi estivi e/o intavolate già in ottica del mese di gennaio. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno ben presente la struttura della squadra, limiti e punti di forza. L’impressione abbastanza chiara è che per il futuro possa servire un rinforzo a centrocampo in vista di una stagione che vedrà i rossoneri impegnati su tre fronti.

Duncan Milan, si può…

I rossoneri avrebbero messo nel mirino per il prossimo gennaio Alfred Duncan del Sassuolo. Il giocatore ha ottime doti fisiche e atletiche, la giovane età dalla sua e tanta voglia di emergere. Vincenzo Montella ha a disposizione un centrocampo fornito e con molta qualità ma sicuramente poco muscolare. Al Milan dunque Duncan andrebbe a ricoprire il ruolo di secondo dell’inamovibile Franck Kessié, perno inamovibile della squadra in questo inizio di stagione.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport Massimiliano Mirabelli avrebbe già intavolato un discorso con i nero-verdi in attesa di chiudere magari già prima del prossimo mercato di gennaio, come fatto per Ricardo Rodriguez e Musacchio.

ultimo aggiornamento: 03-09-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X