Milan, c’è anche Dzeko fra gli obiettivi per l’attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, c’è anche Dzeko fra gli obiettivi per l’attacco

Dzeko Milan

Difficile arrivare a Morata e Aubameyang: il Milan pensa al bosniaco, che potrebbe lasciare la Capitale al termine della stagione

Un bomber da venti-venticinque gol a stagione. Ovviamente di grande spessore. Il Milan ha fissato l’obiettivo: via Carlos Bacca (i soldi incassati dalla sua cessione andranno a rimpolpare il budget), troppo discontinuo e poco funzionale al gioco di Vincenzo Montella, dentro un centravanti nuovo di zecca, una punta di richiamo internazionale. Bene, ma chi? Quattro i nomi sul taccuino di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli: si va dall’ex prodotto del vivaio rossonero, Pierre-Emerick Aubameyang, all’asso del Real Madrid, Karim Benzema, passando per Alvaro Morata e Alexandre Lacazette.

Mercato Milan, Morata verso la Premier

Grandi firme, costose soprattutto. Secondo quanto riportato da Premium Sport, la pista che porta all’ex juventino è piuttosto complicata: lo spagnolo, infatti, potrebbe finire al Manchester United (o in alternativa al Chelsea) per sostituire Zlatan Ibrahimovic. Difficile arrivare anche agli attaccanti menzionati (Aubameyang piace al Real Madrid, che potrebbe però confermare Benzema). Attenzione, invece, all’opzione Edin Dzeko. Anche ieri, nel match contro il Pescara, il bosniaco ha mostrato una certa insofferenza: non è da escludere che possa decidere di lasciare la Roma in estate. E il Milan, che lo aveva già corteggiato in passato, potrebbe farci un pensierino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Aprile 2017 15:12

Mercato Milan, nel mirino il giovane talento Santek

nl pixel