Calciomercato: Milan e Arsenal su Joao Felix del Benfica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Milan e Arsenal in corsa per un giovane talento del Benfica

Benfica

Calciomercato: Milan e Arsenal in corsa per Joao Felix, il ‘nuovo Rui Costa’ del Benfica pronto al grande salto.

Calciomercato, sfida tra Arsenal e Milan per Joao Felix – Continuano ad arrivare dal Portogallo voci di un interessamento del Milan per Joao Felix, trequartista classe 1999 del Benfica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giovane talentino si è già meritato il paragone – onorevole e oneroso – con Manuel Rui Costa, uno che ha scritto pagine importanti della storia del calcio portoghese.

Per caratteristiche e movenze Joao Felix ricorda in effetti lo storico numero 10 di Fiorentina e Milan, ma è ovvio che di strada da fare ce n’è ancora tanta, anzi tantissima.

Il giocatore sembra comunque un predestinato e l’impressione è che tra qualche anno possa rientrare nella lista dei top player europei. Lo sa bene il Milan, deciso a fare un tentativo per provare a portare il giocatore in rossonero.

Calciomercato: Milan su Joao Felix

Massimiliano Mirabelli ha messo nel mirino il giovane talento portoghese e si prepara ad ascoltare la richiesta economica del Benfica. I lusitani sono stati previdenti e hanno già blindato Joao Felix con una clausola da sessanta milioni di euro.

Secondo quanto riportato dai media portoghesi, la dirigenza bianco-rossa potrebbe concedere uno sconto e liberare il giocatore per 40/45 milioni di euro inserendo però nella trattativa alcuni bonus legati al rendimento del giocatore e alla percentuale su una futura eventuale rivendita.

Di fatto il Milan si trova al bivio e dovrà decidere se investire una cifra importante per un colpo in prospettiva oppure passare la mano e concentrarsi sul presente, dove servono centrocampisti e attaccanti di spessore e valore indiscusso.

Mirabelli e Gennaro Gattuso
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Anche l’Arsenal su Joao Felix

Mentre il Milan riflette sul da farsi, l’Arsenal guadagna terreno sui rossoneri e spinge per provare a chiudere la trattativa per il giovanissimo talento portoghese.

Gunners, liberi da problemi di tipo economico, sperano di convincere il Benfica e il giocatore già nelle prossime settimane per anticipare e battere la concorrenza e assicurarsi il giocatore.

Di seguito un video con le migliori giocate di Felix:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2018 11:49

Milan, si valutano Berardi e Castillejo in caso di cessione di Suso

nl pixel