Milan, è il giorno di due ingressi nella dirigenza. Chi sono Stylvig e Murray
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, è il giorno di due importanti ingressi nella dirigenza. Ecco chi sono Stylvig e Murray

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

L’annuncio è arrivato con un comunicato ufficiale emesso dalla società rossonera. I due dirigenti si insedieranno il prossimo primo marzo

Continua ad ampliarsi e a mutare pelle il management rossonero. Con un comunicato ufficiale, la società di via Aldo Rossi ha infatti ufficializzato che, a partire da giorno 1 marzo 2019, Casper Stylsvig e James Murray andranno ad ampliare la dirigenza rossonera. Si tratta di due figure fortemente volute da Ivan Gazidis che, a tal proposito, ha dichiarato: “A nome del Board e di tutta la comunità rossonera, desidero dare il benvenuto a James e Casper. Riconosco in loro degli autentici leader, con un alto livello di capacità e una profonda conoscenza del sistema Calcio. Insieme al nostro team, ci aiuteranno a portare il Milan verso il futuro con tutta la passione ed eccellenza che il nostro Club merita“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, ecco chi è Casper Stylsvig, nuovo Chief Revenue Officer

La dicitura ufficiale, ai profani, potrà non dire molto in merito alle sue nuove mansioni. Casper Stylsvig, come sottolineato sul sito ufficiale rossonero, è il nuovo Chief Revenue Officer della società. Arriva in Italia dopo aver svolto lo stesso ruolo nel Fulham. Il suo ruolo sarà quello di guidare le vendite e aumentare i ricavi attraverso tutte le divisioni commerciali del club.

Tra i suoi precedenti incarichi figurano anche quello di Head of Sales and Global Sponsorship al Manchester United e di “Business Development Manager” nel Barcellona.

Casa Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Milan, James Murray sarà il nuovo Chief of Staff

Murray approda al Milan, come comunicato sul sito ufficiale, dopo aver passato le ultime 5 stagioni nelle vesti di Head of Business Strategy all’Arsenal. Si tratta, dunque, di un profilo dirigenziale che Gazidis conosce benissimo, avendoci lavorato fianco a fianco proprio ai Gunners. Il compito di Murray sarà quello di contribuire a sviluppare e guidare tutti gli obiettivi strategici del Club nel corso della nuova era.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2019 15:00

Serie A, Fiorentina-Inter: data, orario e diretta TV

nl pixel