Milan e Inter in esclusiva su FIFA 21" Colpo della EA Sports
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan e Inter in esclusiva su FIFA 21

FIFA 21

Colpo EA SPORTS, Milan e Inter in esclusiva su FIFA 21. Risposta alla Konami che si era assicurata la Juventus.

Si riaccende il testa a testa tra EA e Konami e la notizia è che Inter e Milan saranno in esclusiva su FIFA 21, che piazza il colpo delle milanesi andando così a rispondere alla prima mossa della Konami, che si era assicurata la Juventus in esclusiva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video pubblicato dall’Inter

Milan e Inter in esclusiva s FIFA 21

La mossa di EA divide ora i videogiocatori con una possibile migrazione di interisti e milanisti verso FIFA, lasciando così PES che rischia di perdere una buona fetta del panorama italiano.

La partnership con AC Milan è una testimonianza del nostro impegno nell’offrire agli appassionati di sport di tutto il mondo le più autentiche esperienze interattive“, ha dichiarato Nick Wlodyka, Vice Presidente e GM, EA SPORTS FIFA come riportato nel comunicato diramato dal Milan.

FIFA 21
Fonte foto: https://www.facebook.com/easportsfifa/

Inter e Milan annunciano la partnership

Questo nuovo accordo con Electronic Arts permette di offrire un intrattenimento di livello mondiale ai nostri tifosi, dentro e fuori campo. L’innovazione è il fulcro della nostra strategia e crediamo che collaborare con un leader dei videogiochi e degli eSport ci aiuterà nel nostro obiettivo di avvicinarci alle nuove generazioni amanti del calcio di tutto il mondo“, ha dichiarato Alessandro Antonello, Corporate CEO dell’Inter.

Soddisfazione anche in casa Milan, come confermato da Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del club rossonero.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a EA SPORTS nella famiglia dell’AC Milan come partner premium. Questa partnership simboleggia il nostro impegno a diffondere esperienze interattive di livello mondiale per i nostri fan in tutto il mondo. Abbiamo trovato in EA SPORTS, leader di mercato nel mondo dei videogiochi, il partner perfetto per poter continuare a coinvolgere ed entusiasmare la prossima generazione dei fan rossoneri“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2020 16:11

Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Cagliari

nl pixel