Mercato Milan, è Rabiot il prossimo obiettivo dopo Paquetà
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, è Rabiot il prossimo obiettivo di mercato

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan Carrasco Allan Saint-Maximin

Mercato Milan, Rabiot sempre nel mirino di Leonardo. La trattativa è difficile ma non impossibile.

Il mercato del Milan non si ferma a Lucas Paquetà. Continuano ad arrivare conferme infatti sull’interessamento sempre vivo dei rossoneri per Adrien Rabiot, in scadenza di contratto con il Psg e, almeno per il momento, lontanissimo dal rinnovo di contratto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Rabiot una pista sempre viva

Le ultime indiscrezioni sull’affare Milan-Rabiot arrivano dalle colonne de Il Corriere dello Sport, secondo cui Leonardo starebbe continuando a lavorare per portare in rossonero il centrocampista francese, particolarmente apprezzato dalla dirigenza rossonera che ha dimostrato di voler alzare l’asticella mettendo a segno il colpo Paquetà, strappato a club come il Barcellona e il Psg.

Adrien Rabiot
Fontefoto: https://www.facebook.com/CrazyFootball2/

Rabiot a costo zero

Per il trasferimento di Rabiot al Milan la strada è difficile ma non impossibile. Il calciatore non sembra intenzionato a firmare il rinnovo di contratto con i parigini e potrebbe dunque liberarsi a costo zero al termine della stagione. Il psg vorrebbe ovviamente evitare di perdere il giovane centrocampista a parametro zero e potrebbe forzare la mano per anticipare la cessione a gennaio.

La strategia di Leonardo

Il Milan intanto studia la strategia. Leonardo, uno conosciuto negli ambienti del calcio francese, ha avuto già una serie di colloqui con l’entourage di Rabiot che avrebbe fatto sapere di apprezzare il progetto rossonero ma non si è impegnato in alcun modo. Il Milan potrebbe essere una soluzione qualora ci fossero le condizioni.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Ancora una volta i dirigenti rossoneri sono costretti a fare la corsa su club più ricchi e al momento più prestigiosi. Non è da escludere che Leonardo possa pensare di trattare con il Psg per portare il giocatore in rossonero già a gennaio prendendolo a prezzo di saldo e anticipando la concorrenza delle altre squadre che attendono il colpo a costo zero.

Di seguito un video con alcune delle migliori giocate di Adrien Rabiot:

https://www.youtube.com/watch?v=Vq_1x1qo950

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2018 12:39

Mercato Inter, nuova idea per il centrocampo e non tramonta l’ipotesi Modric: il punto

nl pixel