Mercato Milan, le offerte per i big: Bonucci e Bonaventura i più richiesti

Milan, ecco i big più richiesti

Mercato Milan, le offerte per i big: Bonaventura e Leonardo Bonucci tra i più richiesti, in calo la candidatura di Gianluigi Donnarumma.

Mercato Milan, ecco i big più richiesti. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in casa Milan sarebbero già arrivate le prime richieste d’informazioni sui big della scuderia di Gennaro Gattuso.

Con lo spettro dell’Uefa alle spalle dei rossoneri, che ancora devono capire se e quanto dovranno vendere, le pretendenti ai pezzi pregiati rossoneri sono aumentate.

Mercato Milan, Romagnoli si toglie dal mercato, Bonucci aspetta l’Uefa

Premessa doverosa: intenzione del Milan è quella di non cedere nessuno dei big a meno che non sia strettamente necessario. Il primo to player, Alessio Romagnoli, è stato blindato con un blitz a sorpresa da parte di Marco Fassone e Mirabelli.Tradotto, Juventus e Real Madrid possono mettersi l’anima in pace e cercare altrove il loro futuro centrale di difesa.

Sono aumentate invece le richieste per Leonardo Bonucci. Il capitano del Milan piace al Real Madrid e la sponsorizzazione di Sergio Ramos che vorrebbe avere l’onore di giocare al suo fianco.

blancos stanno mettendo da parte un tesoretto considerevole per il mercato e non è da escludere che possano fare un tentativo per l’ex Juventus, a rischio cessione qualora i rossoneri dovessero venire esclusi dall’Europa League.

Alessio Romagnoli
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Milan, Giacomo Bonaventura in dubbio, Calhanoglu non si tocca

Tante anche le richieste per Giacomo Bonaventura. L’ex atalantino piace molto in Italia (Roma e Juventus in pole) ma vorrebbe seguire le orme di Romagnoli e rinnovare il proprio contratto con il Milan.

Altro giocatore particolarmente richiesto è Hakan Calhanoglu. Il turco è riuscito a mettersi in mostra nella seconda parte di stagione ed è riuscito a farsi rimpiangere in Germania. Molti i club tedeschi sul numero dieci del Milan, altro elemento essenziale per Rino Gattuso.

Hakan Çalhanoglu
Hakan Çalhanoglu (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Gianluigi Donnarumma nelle mani di Mino Raiola

In calo invece le richieste per Gianluigi Donnarumma. Sfumata la trattativa con il Psg, Mino Raiola è rimasto con un pugno di mosche ma non si è ancora arreso.

Il suo obiettivo resta quello di portare Gigio via dal Milan, ma senza offerte resta un piano di difficile realizzazione.

ultimo aggiornamento: 06-06-2018

X