Mercato Milan, le offerte per i big: Bonucci e Bonaventura i più richiesti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco i big più richiesti

LEONARDO BONUCCI

Mercato Milan, le offerte per i big: Bonaventura e Leonardo Bonucci tra i più richiesti, in calo la candidatura di Gianluigi Donnarumma.

Mercato Milan, ecco i big più richiesti. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in casa Milan sarebbero già arrivate le prime richieste d’informazioni sui big della scuderia di Gennaro Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Con lo spettro dell’Uefa alle spalle dei rossoneri, che ancora devono capire se e quanto dovranno vendere, le pretendenti ai pezzi pregiati rossoneri sono aumentate.

Mercato Milan, Romagnoli si toglie dal mercato, Bonucci aspetta l’Uefa

Premessa doverosa: intenzione del Milan è quella di non cedere nessuno dei big a meno che non sia strettamente necessario. Il primo to player, Alessio Romagnoli, è stato blindato con un blitz a sorpresa da parte di Marco Fassone e Mirabelli.Tradotto, Juventus e Real Madrid possono mettersi l’anima in pace e cercare altrove il loro futuro centrale di difesa.

Sono aumentate invece le richieste per Leonardo Bonucci. Il capitano del Milan piace al Real Madrid e la sponsorizzazione di Sergio Ramos che vorrebbe avere l’onore di giocare al suo fianco.

blancos stanno mettendo da parte un tesoretto considerevole per il mercato e non è da escludere che possano fare un tentativo per l’ex Juventus, a rischio cessione qualora i rossoneri dovessero venire esclusi dall’Europa League.

Alessio Romagnoli
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Milan, Giacomo Bonaventura in dubbio, Calhanoglu non si tocca

Tante anche le richieste per Giacomo Bonaventura. L’ex atalantino piace molto in Italia (Roma e Juventus in pole) ma vorrebbe seguire le orme di Romagnoli e rinnovare il proprio contratto con il Milan.

Altro giocatore particolarmente richiesto è Hakan Calhanoglu. Il turco è riuscito a mettersi in mostra nella seconda parte di stagione ed è riuscito a farsi rimpiangere in Germania. Molti i club tedeschi sul numero dieci del Milan, altro elemento essenziale per Rino Gattuso.

Hakan Çalhanoglu
Hakan Çalhanoglu (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Gianluigi Donnarumma nelle mani di Mino Raiola

In calo invece le richieste per Gianluigi Donnarumma. Sfumata la trattativa con il Psg, Mino Raiola è rimasto con un pugno di mosche ma non si è ancora arreso.

Il suo obiettivo resta quello di portare Gigio via dal Milan, ma senza offerte resta un piano di difficile realizzazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2018 11:32

Sky, niente accordo tra Milan e Depay

nl pixel