Milan: ecco quando saranno le visite mediche del nuovo rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: ecco quando saranno le visite mediche del nuovo rossonero

Paolo Maldini

Una nuova stella per il Milan: ecco quando arriva il nuovo rossonero per le visite mediche, il possibile periodo.

I tifosi del Milan possono finalmente cominciare a sognare in vista della prossima edizione della Champions League. L’ultima giornata di Serie A si avvicina e i dirigenti rossoneri guardano già oltre, puntando l’occhio sul prossimo mercato estivo. L’obiettivo? Rinforzare la squadra di Stefano Pioli con giocatori di valore che possano darle quel salto di qualità necessario per ambire allo Scudetto.

Si preannuncia un’apertura spettacolare del mercato estivo per il Milan: il primo grande colpo sembra essere già stato messo a segno. Secondo fonti attendibili, come quella del giornalista Fabrizio Romano, i rossoneri avrebbero raggiunto un accordo di massima con Daichi Kamada, centrocampista del Eintracht Francoforte, attualmente alla fine del suo contratto con il club tedesco.

Paolo Maldini
Paolo Maldini
Leggi anche
Milan: clamoroso, il giocatore non convince più, si va verso il no

Una settimana cruciale per il futuro di Kamada

Non resta che attendere la formalizzazione dell’accordo. Dopo gli ultimi dettagli contrattuali, Kamada sarà legato al Milan per i prossimi cinque anni, firmando un contratto che lo vedrà indossare la maglia rossonera.

I prossimi giorni saranno decisivi per la carriera del centrocampista giapponese. Kamada dovrebbe infatti completare le visite mediche con il Milan la prossima settimana, segnando così ufficialmente l’inizio dell’attività del club nel mercato estivo. Questo primo colpo non sarà che l’antipasto di una serie di importanti movimenti che potrebbero seguire.

Non va dimenticato anche il capitolo relativo alle possibili cessioni, necessarie per creare spazio e risorse per ulteriori acquisti. Uno dei punti cruciali dell’agenda rossonera sarà il rinnovo del contratto di Rafael Leao, un tira e molla che sembra finalmente prossimo alla conclusione, riaffermando così l’importanza del talento portoghese nel progetto di Stefano Pioli per la prossima stagione.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2023 17:36

Milan: clamoroso, il giocatore non convince più, si va verso il no

nl pixel