Milan-Empoli: Suso squalificato, Gattuso studia le alternative

Milan-Empoli: Suso squalificato, contro i toscani sono in tre per una maglia da titolare!

Verso Milan-Empoli. Nel pomeriggio la rifinitura, Gattuso studia un possibile cambio in avanti

Si avvicina la sfida del Meazza contro l’Empoli per i rossoneri. Il modulo non dovrebbe subire variazioni, nonostante le prove differenti, effettuate in settimana da Gattuso.

Verso Milan-Empoli, squalificato Suso

Gli interpreti, soprrese finali possibili a parte, saranno gli stessi a eccezione dello squalificato Suso, che guarderà i compagni dalla tribuna. Al suo posto il ballottaggio è tra Cutrone-Borini-Castillejo, con lo spagnolo leggermente favorito. Ma attenzione inoltre alla possibilità turnover. In questo caso il sacrificato potrebbe essere Piatek, il polacco ieri non è stato provato tra i titolari e dunque potrebbe sedere in panchina. Certo, al momento, sacrificare l’attaccante pare essere una mossa azzardata, ma forse il tecnico calabrese vuole concedere fiducia nuovamente a Cutrone.

Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek

Il venerdì porta bene ma attenzione a non sottovalutare l’avversario

Dunque per il momento, nulla è ancora certo se non il modulo, con il quale i rossoneri andranno poi a cercare di conquistare i tre punti contro i toscani. Quello che invece è sicuro, è che il venerdì per il momento ha sempre portato bene in occasione delle partite disputate. L’ultima volta è stato il 31 agosto, l’avversario fu per l’occasione la Roma, la sfida si concluse sul 2-1 finale, con la rete proprio di Cutrone nei minuti antecedenti il fischio di fine partita. Che dire, aspettando la rifinitura prevista alle h15 di questo pomeriggio, il Milan si concentra al meglio verso un altro grande esame per rispondere nuovamente, con il ruggito delle grandi.

ultimo aggiornamento: 21-02-2019

X