Verso Milan-empoli, le ultime di formazione e il punto sul rientro di Caldara
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: squadra al lavoro, venerdì arriva l’Empoli e Caldara scalpita.

Mattia Caldara

Verso Milan-Empoli. Numeri in crescita per la rosa di Gattuso, l’obiettivo Champions è concreto.

Continua il lavoro della squadra a Milanello, in attesa dell’impegno di venerdì contro l’Empoli. Una sfida fondamentale per evitare di interrompere la striscia di risultati positivi della rosa di Gattuso, che sembra aver ritrovato lo spirito giusto dopo il mercato di gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, un mercato da Champions

I rinforzi hanno ridato l’energia giusta per raggiungere l’obiettivo: il posto Champions. Il Milan ha solo in testa un pensiero, tornare presto tra le grandi. I gol di Piatek sono, per il momento, una garanzia. L’attaccante sembra aver trovato fin da subito un grande rapporto con tutti i compagni, parla davvero poco ma risponde in campo. Gattuso è soddisfatto ma come spesso ha ricordato, la strada è ancora lunga e nulla va lasciato al caso. Ci vogliono sacrifici, lavoro e determinazione ma questo bel gruppo ha tutto, per tornare ai vertici.

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova Milan-Arsenal Milan-Chievo Juventus-Milan Milan-Fiorentina
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Il ritorno si avvicina, Mattia Caldara si allena in gruppo

Manca ancora un tassello importante a questo puzzle, stiamo parlando di Mattia Caldara. Ieri il difensore, ha parlato delle sue condizioni fisiche. Parole di buon auspicio, quelle del calciatore, anche se non ha ancora confermato la data ufficiale in cui lo rivedremo in campo: “Ho già fatto qualche allenamento con la squadra, manca poco ormai. Devo solo ritrovare confidenza con la palla e ci siamo. Rientro in campo per quale data? Non lo voglio dire. So solo che sono alla fine del tunnel e manca poco“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2019 15:36

Suso: contro l’Empoli lo spagnolo è squalificato, riecco spuntare Castillejo!

nl pixel