Milan-Empoli, vittoria e grande soddisfazione sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Empoli, la gioia rossonera viaggia sui social

Gennaro Gattuso Milan-Empoli Chievo-Milan

Tutti i post su Instagram dei calciatori di Gattuso dopo Milan-Empoli giocata a San Siro. Soddisfazione e complimenti reciproci, il gruppo è davvero unito.

Milan-Empoli 3-0, Gennaro Gattuso può sorridere per l’ennesimo risultato utile ottenuto dalla sua squadra, sempre più sul pezzo, determinata e sicura dei propri mezzi. Come di consueto, al termine della partita, i giocatori rossoneri hanno esternato la loro soddisfazione sui social, per la precisione su Instagram.

Krzysztof Piatek è uno di poche parole. Il “Pistolero” preferisce far parlare il campo, quindi non c’è da stupirsi se ha festeggiato sul web con un semplice “Forza Diavolo”. Kris è così, prendere o lasciare… prendere, prendere eccome. Decisamente più ricco e articolato il post di Davide Calabria, il quale si è goduto Milan-Empoli dalla panchina del Meazza: “Bravi tutti a risolvere una partita che poteva diventare molto complicata – ha scritto – tre punti importanti per continuare la nostra corsa!”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mateo Musacchio si è limitato a fare i complimenti con i suoi compagni (“Un’altra bella vittoria, bravi ragazzi”), così come Hakan Calhanoglu, grande protagonista nel match contro i toscani: “Complimenti a tutta la squadra, successo meritato”.

Castillejo
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Serie A, Milan-Empoli 3-0: rossoneri sempre al quarto posto

Dall’alto della sua esperienza, Ignazio Abate ha commentato così il successo dei rossoneri: “Partite facili non ce ne sono. Bravi ragazzi! Testa bassa e spingere sempre”. Dal canto suo, invece, il capitano Alessio Romagnoli ha analizzati con la solita lucidità la prestazione della squadra: “Un grande secondo tempo e una bella vittoria, voluta e di carattere”.

E se Castillejo esulta per la rete del 3-0 e pensa già al prossimo impegno infrasettimanale (“Gol, 3 punti. Ora testa alla prossima partita, torna la Coppa Italia”), Bakayoko ringrazia i tifosi per il grande supporto: “Bravi ragazzi, Curva Sud grazie”.

Ecco le immagini di Milan-Empoli 3-0:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2019 13:27

Milan, rinascita Calhanoglu. Hakan è tornato super

nl pixel